KudoZ home » English to Italian » Other

innovative service reporting

Italian translation: informazione servizio innovativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:innovative service reporting
Italian translation:informazione servizio innovativo
Entered by: Sabrina Leone

20:05 Nov 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: innovative service reporting
si tratta di un brochure di un'azienda, e questo punto è sotto il titolo "data management"
florpomar
Argentina
informazione servizio innovativo
Explanation:
io ho tradotto così... spero ti sia d'aiuto anche perchè se il contesto è la brochure di un'azienda ci sta.
Selected response from:

Sabrina Leone
Italy
Grading comment
gracias
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3monitoraggio diretto innovativo
Ivana Giuliani
3informazione servizio innovativo
Sabrina Leone


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
informazione servizio innovativo


Explanation:
io ho tradotto così... spero ti sia d'aiuto anche perchè se il contesto è la brochure di un'azienda ci sta.

Sabrina Leone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
gracias

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
monitoraggio diretto innovativo


Explanation:
A mio avviso si tratta di questo!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26