KudoZ home » English to Italian » Other

extensive knowledge resource center

Italian translation: centro risorse specializzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:extensive knowledge resource center
Italian translation:centro risorse specializzato
Entered by: Annalisa Distasi

14:28 Nov 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: extensive knowledge resource center
si riferisce alla descrizione del servizio di supporto tecnico di un laboratorio...
florpomar
Argentina
centro risorse specializzato
Explanation:
Credo che questa traduzione renda l'idea veicolata dall'inglese "extensive knowledge".

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2007-11-13 12:18:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Mil gracias :-)
Selected response from:

Annalisa Distasi
Italy
Grading comment
gracias! :)
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4centro risorse specializzato
Annalisa Distasi
4ampio centro di risorse di conoscenza
Shera Lyn Parpia


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ampio centro di risorse di conoscenza


Explanation:
It's not "extensive knowledge", it's extensive knowledge resources.
For those familiar with knowledge management, these resources are a key to working well.

The term is part of accepted terminology.

Solo in questi termini la gestione delle risorse di conoscenza può essere considerata una leva di business. Se essa, infatti, consiste in un profondo ...
www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=4721 - 35k -

risorse di conoscenza, fondate sul sapere;. risorse di fiducia, basate sulla ... accumulo, riproduzione, incremento di risorse di conoscenza e fiducia. ...
www.le.camcom.it/in_evidenza/csr/Creazione del valore - Ten... -

Le parole chiave sono accessibilità, interoperabilità, riusabilità, durabilità, reperibilità delle risorse di conoscenza. Il laboratorio si propone come ...
www.campus-savona.it/ELKM.htm - 19

many more google hits


Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 59

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
centro risorse specializzato


Explanation:
Credo che questa traduzione renda l'idea veicolata dall'inglese "extensive knowledge".

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2007-11-13 12:18:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Mil gracias :-)

Annalisa Distasi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15
Grading comment
gracias! :)