KudoZ home » English to Italian » Other

to clear stock

Italian translation: di altezza sufficiente per permettere il passaggio di veicoli e merce


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to clear stock and vehicles
Italian translation:di altezza sufficiente per permettere il passaggio di veicoli e merce
Entered by: davidholme

15:20 Jul 7, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
/ electric fencing
English term or phrase: to clear stock
Sufficient height to clear stock and vehicles
xxxAlpina
di altezza sufficiente per permettere il passaggio di veicoli e merce
Explanation:
Anch'io penso che ci vuole piu' contesto ... ma penso che si tratti di un cancello o qualcosa del genere ... con i veicoli che passano sotto?
Selected response from:

davidholme
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5di altezza sufficiente per permettere il passaggio di veicoli e mercedavidholme
4di altezza sufficiente per superare vagoni e veicoligabs72


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di altezza sufficiente per superare vagoni e veicoli


Explanation:
Il contesto non è molto chiaro, la mia è solo una proposta!

Ciao!

gabs72
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
di altezza sufficiente per permettere il passaggio di veicoli e merce


Explanation:
Anch'io penso che ci vuole piu' contesto ... ma penso che si tratti di un cancello o qualcosa del genere ... con i veicoli che passano sotto?

davidholme
PRO pts in pair: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama: anche secondo me servirebbe più contesto!
1 hr
  -> thanks

agree  AndiG
13 hrs
  -> thanks

agree  Julie Preston
14 hrs
  -> thanks

agree  Kimmy
19 hrs
  -> thanks

agree  Floriana
20 hrs
  -> thanks