KudoZ home » English to Italian » Other

assessments attributives applet

Italian translation: applet per l'attribuzione delle valutazioni


13:51 Jul 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ computer, software, marketing call centre
English term or phrase: assessments attributives applet
No context!
VERTERE
Italy
Italian translation:applet per l'attribuzione delle valutazioni
Explanation:
o applet punteggi

non sono molto sicura, ma se guardi le spiegazioni date su questo sito potrai valutare meglio se è a questo che ti stai riferendo:

http://users.iol.it/buste/clarr/atr_punt.htm
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1applet per l'attribuzione delle valutazioni
Gilda Manara
4applet per le valutazioni degli attributi
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applet per le valutazioni degli attributi


Explanation:
traduzione molto libera...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
applet per l'attribuzione delle valutazioni


Explanation:
o applet punteggi

non sono molto sicura, ma se guardi le spiegazioni date su questo sito potrai valutare meglio se è a questo che ti stai riferendo:

http://users.iol.it/buste/clarr/atr_punt.htm

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
2 hrs