International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Other

pin map

Italian translation: mappa a punti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pin map
Italian translation:mappa a punti
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

12:40 Jan 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / mapping
English term or phrase: pin map
Qualcuno conosce la traduzione in italiano del termine "pin map"

Es.: Based on a pin map, a grid map displays the XXX from the pin map in each grid cell ...

TIA
momo
momo savino
Switzerland
mappa a punti/mappa con coordinate
Explanation:
E' un tipo di mappa che visualizza le coordinate.

MapViewer 6 contiene le coordinate geografiche delle dislocazione delle strade e le informazioni sugli indirizzi degli Stati Uniti tratti dal file 2000 Census TIGER/Line . Questa funzione usa le informazioni stradali per convertire il vostro indirizzo in coordinate Latitudine/Longitudine, adatte alla creazioni di mappe a punti (****pin map****).


Altra proposta: mappa con coordinate

Costruisci mappe | Guida RSS | RSS WorldYahoo Maps API crea ****mappe con coordinate*** RSS Geocode. ... Yahoo Maps API crea mappe con coordinate RSS Geocode. Allo stesso modo funzionano Worldkit e ...


MAPVIEWERHatch Maps mostra un intervallo di dati con colori e motivi diversi. Pie Maps mostra variabili diverse ...
Pin Maps visualizza le coordinate sulla mappa. ...




Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1mappa a punti/mappa con coordinate
Maria Luisa Dell'Orto
3 +1mappa a punti
Letizia Musso


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
mappa a punti


Explanation:
Credo si traduca così.

Letizia Musso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Magda Falcone
29 mins
  -> Grazie Mijdel! ;)

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mappa a punti/mappa con coordinate


Explanation:
E' un tipo di mappa che visualizza le coordinate.

MapViewer 6 contiene le coordinate geografiche delle dislocazione delle strade e le informazioni sugli indirizzi degli Stati Uniti tratti dal file 2000 Census TIGER/Line . Questa funzione usa le informazioni stradali per convertire il vostro indirizzo in coordinate Latitudine/Longitudine, adatte alla creazioni di mappe a punti (****pin map****).


Altra proposta: mappa con coordinate

Costruisci mappe | Guida RSS | RSS WorldYahoo Maps API crea ****mappe con coordinate*** RSS Geocode. ... Yahoo Maps API crea mappe con coordinate RSS Geocode. Allo stesso modo funzionano Worldkit e ...


MAPVIEWERHatch Maps mostra un intervallo di dati con colori e motivi diversi. Pie Maps mostra variabili diverse ...
Pin Maps visualizza le coordinate sulla mappa. ...






Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gina Ferlisi
3 mins
  -> Grazie Gina!