KudoZ home » English to Italian » Other

shower hob

Italian translation: piatto doccia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shower hob
Italian translation:piatto doccia
Entered by: Luke

06:26 Aug 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: shower hob
the elevated rim around a shower base
Luke
Piatto doccia
Explanation:
Piatto doccia 70X70
Antiscivolo.
--------------------------------------------------------------------------------
720X720
Piatto doccia 75X75
Antiscivolo.
--------------------------------------------------------------------------------
750X750
Piatto doccia 80X80
Antiscivolo.
http://www.hatria.com/ita/doccia.html
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie Massimo. e Antonella (per "bordo"), che nel contesto va proprio bene.

Ciao, Luke

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Piatto doccia
Massimo Gaido
2 +2zoccolo
Adriana Esposito


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
zoccolo


Explanation:
zoccolo: denominazione generica di ogni tipo di basamento o piedistallo o supporto. (diz. Devoto Oli)

Hob: piattaforma (diz. Marolli)



Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki: zoccolo
3 hrs
  -> Grazie Tanuki

agree  Gian
4 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Piatto doccia


Explanation:
Piatto doccia 70X70
Antiscivolo.
--------------------------------------------------------------------------------
720X720
Piatto doccia 75X75
Antiscivolo.
--------------------------------------------------------------------------------
750X750
Piatto doccia 80X80
Antiscivolo.
http://www.hatria.com/ita/doccia.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie Massimo. e Antonella (per "bordo"), che nel contesto va proprio bene.

Ciao, Luke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: Decisamente. Si potrebbe aggiungere 'bordo'
24 mins

agree  erme
2 hrs

neutral  xxxTanuki: Zoccolo - Disegnino qui: http://www.bhg.com.au/home_improvement.nsf/Content/Tiling - ...
3 hrs

agree  gmel117608
3 hrs