KudoZ home » English to Italian » Other

cut, even-out transitions

Italian translation: sagomatura e levigazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:even-out transitions
Italian translation:sagomatura e levigazione
Entered by: cleobella

13:12 Aug 26, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: cut, even-out transitions
Si tratta di un trattamento estetico per le unghie e precisamente del trattamento base che consiste nel taglio e nel ....even-out transitions.
Grazie mille
rosita
cut, even-out transitions
Explanation:
...Sagomatura e levigazione!

hope it's useful.
Callista
Selected response from:

callista72
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1livellare/colmare grinze/increspature/rigatureAntonella Andreella
4limaturaRaffaella Cornacchini
3cut, even-out transitions
callista72


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
livellare/colmare grinze/increspature/rigature


Explanation:
... non mi viene di meglio, insomma lisciarle...

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
31 mins

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
limatura


Explanation:
Secondo me è tipo filing. Prima si tagliano le unghie con la tronchese, poi si limano per renderle smussate e senza spunzoni.
Se si trattasse di intervenire su tutta l'unghia e non solo sulla parte da limare non sarebbe certo un trattamento base (pensa all'ultima volta che hai fatto una manicure).
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cut, even-out transitions


Explanation:
...Sagomatura e levigazione!

hope it's useful.
Callista

callista72
Italy
PRO pts in pair: 30
Grading comment
grazie