KudoZ home » English to Italian » Other

raises that standard to new heights.

Italian translation: con X quello standard sale a livelli mai raggiunti prima


20:26 Aug 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
English term or phrase: raises that standard to new heights.
la ditta YYYY è leader di settore nella produzione di un certo tipo di strumenti.
Si parla poi di uno strumento particolare (quello da reclamizzare) e si dice appunto che tale strumento....raises that standard to new heights.

Mi aiutate gentilmente a trovare una frase a effetto? Ci sto girando attorno da un po', sono a corto di fantasia oggi, non mi viene in mente nulla di sfizioso.
Grazie!
texjax DDS PhD
Italian translation:con X quello standard sale a livelli mai raggiunti prima
Explanation:
...
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Grazie! Alla fine ho elaborato un po'.."si attestano su livelli mai raggiunti prima". ;)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1con X quello standard sale a livelli mai raggiunti primaScience451
3alzare lo standard a livelli superiori
Valentina Parisi
3porta il livello a nuove vette
Alleb


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con X quello standard sale a livelli mai raggiunti prima


Explanation:
...

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 237
Grading comment
Grazie! Alla fine ho elaborato un po'.."si attestano su livelli mai raggiunti prima". ;)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
1 day3 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
porta il livello a nuove vette


Explanation:
L'ora è un po' tarda e questo è quello che mi viene in mente... magari ti dà lo spunto per idee migliori!

In bocca al lupo!

Alleb
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alzare lo standard a livelli superiori


Explanation:
un'altra idea...

Valentina Parisi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian