KudoZ home » English to Italian » Other

Imperial Suites’ first American hotel revels in sheer, unabashed luxury.

Italian translation: Il primo hotel americano di Imperial Suites è un trionfo del lusso allo stato puro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Imperial Suites’ first American hotel revels in sheer, unabashed luxury.
Italian translation:Il primo hotel americano di Imperial Suites è un trionfo del lusso allo stato puro
Entered by: cristina di frenna

11:33 Sep 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: Imperial Suites’ first American hotel revels in sheer, unabashed luxury.
Il primo hotel americano di suite imperiali si diletta in pura ed impassibile lussuria
cristina di frenna
Italy
Il primo hotel americano di Imperial Suites è un trionfo del lusso allo stato puro
Explanation:
C'è di che sbizzarirsi!

Il primo hotel americano di Imperial Suites è la quintessenza del lusso, pura sontuosità.

Nel primo hotel americano di Imperial Suites trionfa il lusso nella sua forma più pura e sfrontata
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Thanks for your help
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Il primo hotel americano di Imperial Suites è un trionfo del lusso allo stato puro
Raffaella Panigada
4offre il piaceremartini


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imperial suites’ first american hotel revels in sheer, unabashed luxury.
offre il piacere


Explanation:
di un/del lusso vero e sfrontato

offre il piacere di immergersi nel lusso / è immerso nel ...

e simili

Il piacere del lussoTutto relazionato con il lusso: alberghi, viaggi, vacanze, ristoranti, case, auto, abbigliamento, oggetti, orologi, barche, yacht, fiere, curiosità..ecc.
www.bloggers.it/lusso/index.cfm -



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 871

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
imperial suites’ first american hotel revels in sheer, unabashed luxury.
Il primo hotel americano di Imperial Suites è un trionfo del lusso allo stato puro


Explanation:
C'è di che sbizzarirsi!

Il primo hotel americano di Imperial Suites è la quintessenza del lusso, pura sontuosità.

Nel primo hotel americano di Imperial Suites trionfa il lusso nella sua forma più pura e sfrontata


Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123
Grading comment
Thanks for your help

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Tabolacci
56 mins
  -> Grazie, Roberta