KudoZ home » English to Italian » Other

current conventional wisdom

Italian translation: E' opinione corrente che.....


10:50 Oct 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
/ pubblicità & marketing
English term or phrase: current conventional wisdom
Current conventional wisdom says that to maximize the return on marketing spend and deliver a brand message correctly, it is vital to control the distribution and retail channels.
Giorgia P
Italian translation:E' opinione corrente che.....
Explanation:
L'opinione corrente vuole che
Secondo opinioni accettate,


paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2E' opinione corrente che.....
CLS Lexi-tech
5il comune buon senso dice che....
SusannaC
2 +1buon senso comune
Paola Guzzetta


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
buon senso comune


Explanation:
oppure comune buon senso;
un tentavio, probabilmente ci sono espressioni migliori

Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sonia beraha
6 mins

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
E' opinione corrente che.....


Explanation:
L'opinione corrente vuole che
Secondo opinioni accettate,


paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Pipero
20 mins

agree  gmel117608
5 days

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il comune buon senso dice che....


Explanation:
Il Prefetto, suggerendo con comune buon senso le normali misure per alleggerire
la pressione delle strisce blu sugli automobilisti, ancora non conosce molti...

CATEGORIA PER "UN'AZIONE DI COMUNE BUON SENSO ...

E' consentito parlare di questi argomenti rimanendo nel comune buon senso. ...

Legge incostituzionale
... Per dare contenuto a quest'affermazione non servono teoremi complicati ma soltanto
ragionamenti di comune buon senso, supportati da parametri fisici ...
www.outline.it/rubri_tecnica/ita/noselli/MIELLE397.htm
e tanti altri...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-16 11:10:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Mi scuso con Paola, avevo letto solo la prima risposta che aveva dato (quella in grassetto) e non quelle successive.

SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51