KudoZ home » English to Italian » Other

impuls workshop

Italian translation: impulse workshop


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:impuls workshop
Italian translation:impulse workshop
Entered by: xxxartemisia

09:12 Oct 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: impuls workshop
what can this be?
Paola Guzzetta
Italy
vd. testo
Explanation:
Da quello che ho trovato in rete dovrebbe trattarsi di brevissimi corsi di formazioni che dovrebbero far emergere la parte più creativa e propositiva dei partecipanti. Per esempio, nel caso di accademie di recitazione gli \"impulse workshops\" sono genberalmente corsi di improvvisazione.
In caso di dirigenti aziendali, il 1° link ti potrebbe essere utile.
Selected response from:

xxxartemisia
Grading comment
chiedo scusa per la confusione generata da questa domanda.
l'avevo in un primo momento impostata nel tedesco ma non avendo ricevuto alcuna risposta l'ho reimpostata nell'inglese mantenendo pero`la grafia tedesca!
l'ho lasciato in inglese non trovando corrispondenza.
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vd. testoxxxartemisia
4vedi sotto
CLS Lexi-tech


Discussion entries: 3





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vd. testo


Explanation:
Da quello che ho trovato in rete dovrebbe trattarsi di brevissimi corsi di formazioni che dovrebbero far emergere la parte più creativa e propositiva dei partecipanti. Per esempio, nel caso di accademie di recitazione gli \"impulse workshops\" sono genberalmente corsi di improvvisazione.
In caso di dirigenti aziendali, il 1° link ti potrebbe essere utile.


    Reference: http://www.comit.ch/pdf/FS_CFS_Impuls_d.pdf
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161
Grading comment
chiedo scusa per la confusione generata da questa domanda.
l'avevo in un primo momento impostata nel tedesco ma non avendo ricevuto alcuna risposta l'ho reimpostata nell'inglese mantenendo pero`la grafia tedesca!
l'ho lasciato in inglese non trovando corrispondenza.
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Centre La Fayet: fANTOMETTE
29 mins

neutral  Cecilia Di Vita: ma questo link è in tedesco!
2 hrs
  -> certo che è in Tedesco! Del resto "Impuls Workshop" è laversione tedesca dell'inglese "Impulse Workshop"!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Impulse Theater puts forth full effort to offer a unique show to entertain your organization. They will research your organization, interview your people and collect character information about your co-workers so "inside-information" surprises surface during the show. Impulse Management ( a division of Impulse Productions) conducts customized corporate trainings that can focus on a variety of topics including: dealing with change, improving communication, reducing stress, building collaborative work-teams and spurring creativity. To get your piece of the Impulse workshop pie, contact instructor John Bauers at jbauers@impulsetheater.com.

L'unico caso con Google in cui "impulse" si sposa a "management"
D'accordo con Antonella che il riferimento e' al teatro dell'improvvisazione, ma non utilizzerei questo termine per la traduzione in quanto si porta appresso, in campo aziendale, connotazioni negative.

Il termine migliore e' forse "creativita' istintiva" ma il tuo contesto dovrebbe indicarti la strada giusta.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228