KudoZ home » English to Italian » Other

cationic coating materials

Italian translation: materiali di rivestimento cationici


08:44 Nov 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / resine e vernici
English term or phrase: cationic coating materials
Non ho altro contesto, si tratta di schede di contratti, il settore del materiale trattato è resine e vernici, in genere per l'industria auto.

è il "cationic" che non so proprio come rendere.

Grazie
Vania Dionisi
Italy
Italian translation:materiali di rivestimento cationici
Explanation:
si tratta di materiali barriera destinati a diversi utilizzi

si vedda per ex. http://www.altana.com/it/synthetic_package.php
Selected response from:

Carla Sordina
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5materiali di rivestimento cationiciCarla Sordina
2 +2materiali di/per rivestimento cationico
Marika Costantini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
materiali di/per rivestimento cationico


Explanation:
metto un livello basso perchè non sono sicurissima, ma prova a guardare questi link:
Costituenti del rivestimento: polimetilmetacrilato cationico 0605 mg, idrossipropilmetilcellulosa 1995 mg, metilcellulosa 1995 mg; polietilenglicole 6.000 1 ...
www.carloanibaldi.com/terapia/schede/HADIEL RETARD.htm - 24k -
Rivestimento: copolimero cationico di metacrilati, talco, titanio biossido, po- lietilenglicole 6000. CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: Broncodilatatore. ...
www.medicinelab.net/farmaci/aminomal-r.htm - 10k
Il nuovo rivestimento contiene particelle modificate di biossido di titanio, miscelate con cationi come ferro o vanadio, e anioni come ossigeno, ...
www.e-gazette.it/public/arc/rep/3324.htm - 6k -

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
48 mins
  -> grazie valeria!

agree  Aobadai
1 hr
  -> grazie mille!

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
materiali di rivestimento cationici


Explanation:
si tratta di materiali barriera destinati a diversi utilizzi

si vedda per ex. http://www.altana.com/it/synthetic_package.php

Carla Sordina
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
3 mins
  -> Grazie Giulia

agree  Silvia Barra
15 mins
  -> Grazie Silvia

agree  daria fedele
2 hrs
  -> Grazie Daria

agree  rossella mainardis
3 hrs
  -> Grazie Rossella

agree  Gabriella Fisichella
4 hrs
  -> Grazie Gabriella