KudoZ home » English to Italian » Other

no-holes-barred three-way

Italian translation: scena estrema a tre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:no-holes-barred three-way
Italian translation:scena estrema a tre
Entered by: Oscar Romagnone

10:09 Nov 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Other / Adult web site
English term or phrase: no-holes-barred three-way
Ehm, mi par di capire ma non so davvero come renderlo in italiano,

mi aiutate?

ecco la frase intera:

Johanna dropped by the xxxxxx studio for a no-holes-barred three-way with big-tit Harmony and a well-hung scene partner!
Angie Garbarino
una scena estrema di doppia penetrazione
Explanation:
Mi pare che l'uso dell'italiano sia abbastanza limitato e che di preferenza si lasci l'espressione "three ways" in inglese. Per quanto riguarda invece "no holes barred" ti ho riportato con il secondo link una definizione da dizionario da cui risulta che starebbe per "fino in fondo/a tutto spiano"; forse ce la si può cavare meglio con l'aggettivo "estremo" che in questo campo è un po' come il prezzemolo che si accompagna con tutto...


Vincent Voss ci regala tutte scene three-way (ovvero una donna con due uomini): in questo modo i buchi delle ragazze vengono così riempiti facilmente!
http://www.bestmoneydvd.com/sasha.pornostar.dvd. html
(eliminare spazio tra DVD e HTML)


http://books.google.it/books?id=dWrjMRN_zjcC&pg=PA140&lpg=PA...


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-30 12:05:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla Angio, buona domenica! :)
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Grazie Oscar
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Johanna ....dariodipi
3una scena estrema di doppia penetrazione
Oscar Romagnone


Discussion entries: 4





  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Johanna ....


Explanation:
Johanna dropped by the xxxxxx studio for a no-holes-barred three-way with big-tit Harmony and a well-hung scene partner!

Johanna ha fatto visita agli studios xxxxxx per farsi una scopata a tre con Harmony la tettona e un attore cazzuto.

dariodipi
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 28

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
una scena estrema di doppia penetrazione


Explanation:
Mi pare che l'uso dell'italiano sia abbastanza limitato e che di preferenza si lasci l'espressione "three ways" in inglese. Per quanto riguarda invece "no holes barred" ti ho riportato con il secondo link una definizione da dizionario da cui risulta che starebbe per "fino in fondo/a tutto spiano"; forse ce la si può cavare meglio con l'aggettivo "estremo" che in questo campo è un po' come il prezzemolo che si accompagna con tutto...


Vincent Voss ci regala tutte scene three-way (ovvero una donna con due uomini): in questo modo i buchi delle ragazze vengono così riempiti facilmente!
http://www.bestmoneydvd.com/sasha.pornostar.dvd. html
(eliminare spazio tra DVD e HTML)


http://books.google.it/books?id=dWrjMRN_zjcC&pg=PA140&lpg=PA...


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-30 12:05:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla Angio, buona domenica! :)


    Reference: http://www.sexsden.com/dictionary.html
    it.wikipedia.org/wiki/ Penetrazioni_multiple
Oscar Romagnone
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146
Grading comment
Grazie Oscar