KudoZ home » English to Italian » Other

illustrator

Italian translation: una sorta di "punto d'informazione"


18:29 Jan 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: illustrator
in una planimetrica che illustra l'ubicazione dei vari locali di un albergo (o comunque una stuttura) ospitante un convegno, di fronte al "locale" (sono illustrati proprio con dei rettangoli) Reception e tra i locali "Office", "Room 5", "Store" c'è questo "Illustrator" (anch'esso all'interno di un rettangolo.
Idee? GRAZIE. Ilde
Ilde Grimaldi
Italian translation:una sorta di "punto d'informazione"
Explanation:
Potrebbe trattarsi di uno spazio appositamente dedicato alla pubblicazione delle informazioni utili durante un convegno! Hai presente qugli "stand" in cui si dice che nella sala 1 si parla di "Cuore" nella sala 2 si parla dell' "archetipo prototipo dell'antroporfismo universale"...!
Solo un'idea, spero illuminante!
RR
Selected response from:

T F F
Italy
Grading comment
grazie mille Renato (e a tutti)! (consegnerò con nota del traduttore, ma appunto non mi veniva in mente il termine da suggerire; anche a me dà questa idea)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3illustratoresmarinella
2Da ciò che vedi...
2G Trad
1 +1una sorta di "punto d'informazione"
T F F


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
illustratore


Explanation:
"illustrator" = an artist that makes illustrations (as for books, magazines, advertising copy). Does is help you a little bit?
"vignettista", of course, is something completely different


    Webster's Third New Intern. Dict.
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 48

7 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
una sorta di "punto d'informazione"


Explanation:
Potrebbe trattarsi di uno spazio appositamente dedicato alla pubblicazione delle informazioni utili durante un convegno! Hai presente qugli "stand" in cui si dice che nella sala 1 si parla di "Cuore" nella sala 2 si parla dell' "archetipo prototipo dell'antroporfismo universale"...!
Solo un'idea, spero illuminante!
RR

T F F
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 294
Grading comment
grazie mille Renato (e a tutti)! (consegnerò con nota del traduttore, ma appunto non mi veniva in mente il termine da suggerire; anche a me dà questa idea)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
4 days

7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Da ciò che vedi...


Explanation:
...potrebbe essere il nome di chi ha disegnato la planimetria?

Ciao
Gianni

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-17 01:53:41 (GMT)
--------------------------------------------------

In altre parole, il posto sulla planimetria in cui verrà inserito il nome del disegnatore/illustratore della stessa.

2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49