KudoZ home » English to Italian » Other

event images

Italian translation: icone/icone degli eventi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:event images
Italian translation:icone/icone degli eventi
Entered by: Simo Blom

21:23 Jan 16, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ telefonia
English term or phrase: event images
Appaiono sul display: animazioni ? Grz
Simo Blom
Finland
icone
Explanation:
Simo,
Il termine inglese tradotto alla lettera darebbe vita a qualcosa come: "raffigurazione dell'evento".
Ora...l'evento è probabilmente l'ingresso nella sezione "messaggi", o l'apertura della "rubbrica"...e così via! (ma questo lo puoi sapere solo tu scorrendo il contesto!)
La raffigurazione di tale evento non è detto sia necessariamente "animato"...Se il contesto ti fornisce elementi in questo senso...allora concordo con te: animazioni!...Ma se non hai elementi di questo tipo, credo che una traduzione adatta potrebbe essere: ICONA...
Spero di averti fornito qualche spunto di riflessione!
Buon lavoro
RR
Selected response from:

T F F
Italy
Grading comment
Grazie a tutti i colleghi e vorrei poter dividere i punti tra MariaCarmela e Renato :( ma in un testo pieno di icone (ci sono anche le _environment icons_!?) adotto una soluzione anti-impazzimento.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1icone degli eventi
Mariacarmela Attisani
1 +3icone
T F F
4Immagini evento
Letizia Alhaique Caioli


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Immagini evento


Explanation:
HTH

Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 449

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
icone degli eventi


Explanation:
nei menù

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 22:27:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Premi i pulsanti di scorrimento (9, Fig. 1) una volta, e sul display apparirà Eventi nel menù Seleziona

http://www.focas.it/manuali/ch02.htm



Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
9 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
icone


Explanation:
Simo,
Il termine inglese tradotto alla lettera darebbe vita a qualcosa come: "raffigurazione dell'evento".
Ora...l'evento è probabilmente l'ingresso nella sezione "messaggi", o l'apertura della "rubbrica"...e così via! (ma questo lo puoi sapere solo tu scorrendo il contesto!)
La raffigurazione di tale evento non è detto sia necessariamente "animato"...Se il contesto ti fornisce elementi in questo senso...allora concordo con te: animazioni!...Ma se non hai elementi di questo tipo, credo che una traduzione adatta potrebbe essere: ICONA...
Spero di averti fornito qualche spunto di riflessione!
Buon lavoro
RR

T F F
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 294
Grading comment
Grazie a tutti i colleghi e vorrei poter dividere i punti tra MariaCarmela e Renato :( ma in un testo pieno di icone (ci sono anche le _environment icons_!?) adotto una soluzione anti-impazzimento.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
9 hrs

agree  Marco Oberto
15 hrs

agree  gmel117608
8 days