KudoZ home » English to Italian » Other

after-service

Italian translation: assistenza post-vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:after-service
Italian translation:assistenza post-vendita
Entered by: Simo Blom

15:45 Jan 19, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ telefonia
English term or phrase: after-service
"(servizio) assistenza post-vendita" ?
Contesto: ... enables you to save the time and expense due to the unnecessary *after-service*. Grz!
Simo Blom
Finland
assistenza post-vendita
Explanation:
Sì, tanti riscontri in rete con assistenza più che con servizio. Il senso è uguale, comunque
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Grazie per la conferma Giusi! Cmq nella frase indicavo (servizio di) assistenza post-vendita, mi sono espresso male io. Grz anche a tutti i colleghi e a joegalaxy!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8assistenza post-vendita
Giusi Pasi
4assistenza post-vendita
xxxjoegalaxy


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
assistenza post-vendita


Explanation:
Sì, tanti riscontri in rete con assistenza più che con servizio. Il senso è uguale, comunque

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Grazie per la conferma Giusi! Cmq nella frase indicavo (servizio di) assistenza post-vendita, mi sono espresso male io. Grz anche a tutti i colleghi e a joegalaxy!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
7 mins

agree  Letizia Pipero
33 mins

agree  Domenica Grangiotti
39 mins

agree  theangel
49 mins

agree  Antonella Andreella
55 mins

agree  verbis
1 hr

agree  Gian
4 hrs

agree  gmel117608
7 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assistenza post-vendita


Explanation:
Esatto. In questo caso la frase si riferisce a supposte qualità del prodotto che fanno si che non si debba ricorrere inutilmente all'assistenza post-vendita. Saluti.

xxxjoegalaxy