KudoZ home » English to Italian » Other

hook button

Italian translation: pulsante di attesa/pulsante di messa in attesa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hook button
Italian translation:pulsante di attesa/pulsante di messa in attesa
Entered by: Simo Blom

07:49 Jan 20, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ telefonia cellulare
English term or phrase: hook button
"pulsante sull'auricolare che permette di rispondere ad una seconda chiamata o di metterne una in attesa".

Come dice l'italiano ? Ad aggancio ? Che si attacca?!
Grz!
Simo Blom
Finland
pulsante di attesa
Explanation:
oppure: pulsante di richiamata alternata
Selected response from:

Daniela Falessi
Grading comment
Grz! Grz anche a tutti gli altri colleghi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pulsante di attesa
Daniela Falessi
5Avviso di chiamata
Chiara Liberio
4pulsante di messa in attesa
Gian


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pulsante di attesa


Explanation:
oppure: pulsante di richiamata alternata

Daniela Falessi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 41
Grading comment
Grz! Grz anche a tutti gli altri colleghi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
17 mins
  -> thanks!

agree  theangel
3 hrs
  -> thanks!

agree  gmel117608
6 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Avviso di chiamata


Explanation:
dovrebbe esserci anche nella sezione servizi sulla tua guida telefonica!


    Reference: http://wireline.telecomitalia.it/187gen/0,12397,16439,00.htm...
Chiara Liberio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulsante di messa in attesa


Explanation:
Da Google


Dotato di set auricolare per conversare senza impegnare le mani. Dispone di pulsante per mettere in attesa e trasferire le telefonate, pulsante per ripetere l ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123