KudoZ home » English to Italian » Other

1/30 fl. Oz.

Italian translation: dipende...

15:35 Jan 20, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: 1/30 fl. Oz.
Non vorrei sbagliare il calcolo... in CL quanto sarebbe?
Luca Ruella
United States
Italian translation:dipende...
Explanation:
1/30 (0.03333333)fl oz US: 0,098578 centilitri
1/30 (0.03333333) fl oz UK: 0,09471 centilitri

Vedi questo sito utilissimo per conversioni di questo tipo:
www.onlineconversion.com
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
grazie mille a tutti quanti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2dipende...
Massimo Lencioni
5 +11 ml
LQA Russian
52,96 circa
gianfranco
51 litro = 33.8 fl. Oz.
Massimo Gaido
4e se lascissi OZ?
Rachele Rossanese


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e se lascissi OZ?


Explanation:
A volte si trova la misurazione in once anche sui nostri barattoli. Ovviamente non so se devi tradurlo per forza.

Rachele Rossanese
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 20

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
1 litro = 33.8 fl. Oz.


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:40:50 (GMT)
--------------------------------------------------

Io metterei la q. in CL con (1/30 fl. Oz.) in parentesi

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:42:44 (GMT)
--------------------------------------------------

1/30 fl. Oz. = 0.0986 CL.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:46:46 (GMT)
--------------------------------------------------

Packing : 0,5 LITER / 16,9 FL.OZ

Packing : 0,5 LITER / 16,9 FL.OZ

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:47:37 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.russianfoods.com/showroom/product0214A/vendor004C...


http://www.herbalremedies.com/14281.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:49:04 (GMT)
--------------------------------------------------

Organic Olive Oil: 1 liter / 33.8 fl. oz.
http://www.canada-shops.com/Stores/goallnatural/c28415p96947...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:49:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Chlorella Wakasa Extract (Honey Flavor), Sun Chlorella Corp., 33.8 fl. oz (1 Liter)
http://www.iherb.com/wakasa.html

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
2,96 circa


Explanation:
1 oncia fluida e' pari a 29,5734 cm3 (o ml)
Poiche' un centilitro e' pari a 10 cm3,
1 fl.oz = 2.957 centilitri

Gianfranco

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:43:51 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, ora vedo che hai chiesto 1/30 di oncia, che e\' pari a circa 1 cm3

quindi a 1/10 di centilitro (per difetto, e\' un po\' meno, vedi sopra.

GF

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
1 ml


Explanation:
1 liquid ounce = ca. 30 ml

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-20 15:49:04 (GMT)
--------------------------------------------------

Note: British liquid ounce is 1.04 times the American ounce

LQA Russian
Native speaker of: Native in RussianRussian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo
1 hr

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
dipende...


Explanation:
1/30 (0.03333333)fl oz US: 0,098578 centilitri
1/30 (0.03333333) fl oz UK: 0,09471 centilitri

Vedi questo sito utilissimo per conversioni di questo tipo:
www.onlineconversion.com


    Reference: http://www.onlineconversion.com/volume.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
grazie mille a tutti quanti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: io sono zero in matematica, meno male che esistono i siti!
6 hrs

agree  Gian
7 hrs