KudoZ home » English to Italian » Other

Check against delivery

Italian translation: Solo il testo pronunciato fa fede


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Check against delivery
Italian translation:Solo il testo pronunciato fa fede
Entered by: Mirella Soffio

08:09 Jan 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Introduzione ad un documento della CE
English term or phrase: Check against delivery
Avete qualche idea brillante da suggerirmi ... non mi viene nulla di decente!!
E' senza contesto all'inizio di un documento messo tra parentesi
Cristina Corgnati
Solo il testo pronunciato fa fede
Explanation:
o "fa fede la versione orale".
Formula che si premette alle trascrizioni di interventi tenuti in occasione di congressi, assemblee parlamentari o quel che è.
Molte volte è lasciato in inglese.

HTH

Mirella
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Solo il testo pronunciato fa fede
Mirella Soffio
4controllare alla consegna
Paola Guzzetta


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllare alla consegna


Explanation:
un suggerimento.


Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Solo il testo pronunciato fa fede


Explanation:
o "fa fede la versione orale".
Formula che si premette alle trascrizioni di interventi tenuti in occasione di congressi, assemblee parlamentari o quel che è.
Molte volte è lasciato in inglese.

HTH

Mirella


    www.mlr.baden-wuerttemberg.de/mlr/ alr/Italiano/Kongress/steger.pdf
    Reference: http://europa.eu.int/futurum/documents/speech/sp191101_it.pd...
Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara De Santis: fai una ricerca con google in italiano, troverai molti esempi
14 mins

agree  Antonella Andreella
30 mins

agree  AndiG
1 hr