KudoZ home » English to Italian » Other

one in one

Italian translation: "entro il 2050, penso che questo dato sarà uno su uno"


10:24 Jan 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: one in one
Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma non riesco a trovare una traduzione per questa espressione che si trova in questa frase:

"by the time we reach 2050, I think that figure will be one in one"

Grazie per l'aiuto.

Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:"entro il 2050, penso che questo dato sarà uno su uno"
Explanation:
Se avessi a disposizione un pò più di testo...
one to one è comunque uno su uno,
es. one to two = uno su due (persone etc.)
Selected response from:

Alfredo Spagna
Grading comment
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3"entro il 2050, penso che questo dato sarà uno su uno"
Alfredo Spagna
5il rapporto sara' uno a uno
Domenica Grangiotti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
"entro il 2050, penso che questo dato sarà uno su uno"


Explanation:
Se avessi a disposizione un pò più di testo...
one to one è comunque uno su uno,
es. one to two = uno su due (persone etc.)

Alfredo Spagna
Grading comment
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
10 mins

agree  hirselina
1 hr

agree  theangel
1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
il rapporto sara' uno a uno


Explanation:
uno a uno
direi io.

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348