tether

Italian translation: filo

English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: tether
E' quella specie di laccio che tiene unita la penna al PC a tavoletta.

CONTESTO:
"Upgrade your tether. This Deluxe Pen Tether includes an integrated swivel to minimize twists in the cord. The ***tether*** attaches the pen to the Tablet PC or to a carrying case, minimizing accident dripping or loss of the pen. "
Giacomo Camaiora
Italy
Italian translation:filo
Explanation:
Genius  - ... PC Magazine (6/99) Genius Easy Pen ( Ezio Marfia) Genius EasyPen si rivolge a chi ... La presenza del filo di collegamento della penna (questa infatti ...
www.geniusitalia.it/press/pressrelease.htm

ITportal - Notizie - Trust Wireless Design & Work Tablet 400: il ...  - ... 400: il modo più semplice per scrivere e disegnare sul PC La tavoletta ... tasti senza filo e senza sfera, e da una penna ottica senza filo sensibile alla ...
www.itportal.it/news/hardware/gennaio2002/8/

Capitolo 2 NOTE SULL'HARDWARE (PDF)  - ... L'originale PC XT IBM usava un bus di ... balistico - Con filo o radio mouse TAVOLETTA GRAFICA - Dimensione ... Stilo a pressione (con o senza filo) - Puntatore (con o ...
www.mauriziogalluzzo.it/dispensa/C2.pdf
Selected response from:

Ornella Grannis
United States
Grading comment
Grazie

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1filo
Ornella Grannis
3aggancio
Kimmy
2attacco
xxxEDLING


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
attacco


Explanation:
+

xxxEDLING
PRO pts in pair: 76

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggancio


Explanation:
:-)

Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
filo


Explanation:
Genius  - ... PC Magazine (6/99) Genius Easy Pen ( Ezio Marfia) Genius EasyPen si rivolge a chi ... La presenza del filo di collegamento della penna (questa infatti ...
www.geniusitalia.it/press/pressrelease.htm

ITportal - Notizie - Trust Wireless Design & Work Tablet 400: il ...  - ... 400: il modo più semplice per scrivere e disegnare sul PC La tavoletta ... tasti senza filo e senza sfera, e da una penna ottica senza filo sensibile alla ...
www.itportal.it/news/hardware/gennaio2002/8/

Capitolo 2 NOTE SULL'HARDWARE (PDF)  - ... L'originale PC XT IBM usava un bus di ... balistico - Con filo o radio mouse TAVOLETTA GRAFICA - Dimensione ... Stilo a pressione (con o senza filo) - Puntatore (con o ...
www.mauriziogalluzzo.it/dispensa/C2.pdf

Ornella Grannis
United States
PRO pts in pair: 29
Grading comment
Grazie

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr