KudoZ home » English to Italian » Other

inflight entertainment

Italian translation: (programmi di) intrattenimento a bordo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inflight entertainment
Italian translation: (programmi di) intrattenimento a bordo
Entered by: Luke

22:18 Jan 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ commercial aviation
English term or phrase: inflight entertainment
it refers to movies, TV news, music, games, etc available during a commercial flight
Luke
(programmi di) intrattenimento a bordo
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 23:20:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Il programma di intrattenimento a bordo è coordinato in modo da offrire, ai passeggeri che effettuano un volo di andata e ritorno su due o più compagnie Partner, la visione di diversi programmi video su ciascun segmento di viaggio.
SkyTeam offre ai suoi passeggeri 12 pasti speciali, comuni su tutti i voli dei Partner.
Tutti i programmi video di intrattenimento a bordo includono esercizi di rilassamento che possano aiutare i passeggeri a viaggiare più comodamente, ed anche consigli sulla salute in viaggio.
Tutti i voli SkyTeam sono non fumatori.
http://216.239.39.100/search?q=cache:1l9M-ew38wkC:www.skytea...
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie Massimo,
sei sempre molto preciso.
Ciao, Luke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9(programmi di) intrattenimento a bordo
Massimo Gaido
4 +1intrattenimento durante il volo
Mariacarmela Attisani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
intrattenimento durante il volo


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: perchè 'a bordo' potrebbe essere anche di un altro mezzo
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
(programmi di) intrattenimento a bordo


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-23 23:20:49 (GMT)
--------------------------------------------------

Il programma di intrattenimento a bordo è coordinato in modo da offrire, ai passeggeri che effettuano un volo di andata e ritorno su due o più compagnie Partner, la visione di diversi programmi video su ciascun segmento di viaggio.
SkyTeam offre ai suoi passeggeri 12 pasti speciali, comuni su tutti i voli dei Partner.
Tutti i programmi video di intrattenimento a bordo includono esercizi di rilassamento che possano aiutare i passeggeri a viaggiare più comodamente, ed anche consigli sulla salute in viaggio.
Tutti i voli SkyTeam sono non fumatori.
http://216.239.39.100/search?q=cache:1l9M-ew38wkC:www.skytea...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie Massimo,
sei sempre molto preciso.
Ciao, Luke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karen_75
14 mins

agree  Rick Henry
32 mins

agree  Marco Oberto
1 hr

agree  Doris Marka
9 hrs

agree  preite
9 hrs

agree  Domenica Grangiotti
9 hrs

agree  Sarah Ponting
10 hrs

agree  Drem
12 hrs

agree  Adriana Togliani
22 hrs