KudoZ home » English to Italian » Other

Pro Vice-Chancellor

Italian translation: Prorettore Vicario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pro Vice-Chancellor
Italian translation:Prorettore Vicario
Entered by: Giusi Pasi

21:18 Jan 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ academic qualification
English term or phrase: Pro Vice-Chancellor
Titolo di un professore che tiene una conferenza introduttiva.
(dal programma di un forum)
Marco Oberto
Italy
Prorettore Vicario
Explanation:
Credo corrisponda a questa figura:

Il Prorettore vicario (art. 10 Statuto Roma Tre) è designato dal Rettore e scelto tra i professori di ruolo di prima fascia a tempo pieno.
Sostituisce il Magnifico Rettore in ogni funzione in caso di cessazione, assenza, impedimento o semplicemente per delega.

Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4vice-rettore incaricato
Don Green
4Prorettore Vicario
Giusi Pasi
4pro-vice cancelliereLetizia Alhaique Caioli


Discussion entries: 1





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pro-vice cancelliere


Explanation:
Credo non ci sia altra soluzione.
Buon lavoro!


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:zt0PpFXr7IYC:web.tiscali...
Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 449

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
vice-rettore incaricato


Explanation:
Buon lavoro,
Don

Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
6 hrs

agree  verbis
7 hrs

agree  sabina moscatelli
11 hrs

agree  karen_75
18 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prorettore Vicario


Explanation:
Credo corrisponda a questa figura:

Il Prorettore vicario (art. 10 Statuto Roma Tre) è designato dal Rettore e scelto tra i professori di ruolo di prima fascia a tempo pieno.
Sostituisce il Magnifico Rettore in ogni funzione in caso di cessazione, assenza, impedimento o semplicemente per delega.



Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Grazie a tutti.