KudoZ home » English to Italian » Other

cellular shirts

Italian translation: magliette in tessuto a nido d'ape

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cellular shirts
Italian translation:magliette in tessuto a nido d'ape
Entered by: Sarah Ponting

22:28 Jan 25, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: cellular shirts
elenco di articoli di abbigliamento
didiv
magliette in tessuto nido d'ape
Explanation:
le usavamo a scuola per educazione fisica.

Ref. Il Nuovo Diz. Hazon Garzanti

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 06:41:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Di solito di stile tipo polo.

\"White cellular shirt with short sleeves and collar\"
www.kingedwardvi-lichfield.staffs.sch.uk/ info/uniform.htm


\"Plain White or Scarlet cellular shirt\"
www.stpauls.camden.sch.uk/parentspages/parentsuni.html







--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 11:40:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, sarebbe meglio \"tessuto a nido d\'ape\".

A volte piquet viene usato invece di \"tessuto a nido d\'ape\", ma lo eviterei qui visto che non è stato usato in inglese. \"Cellular\" è leggermente diverso da \"piqué\".
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
grazie, è la traduzione più corretta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2magliette in tessuto nido d'ape
Sarah Ponting
1 +2maglietta promozionale
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +2
maglietta promozionale


Explanation:
maglietta che sponsorizza una marca di telefono cellulare

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
50 mins
  -> Thanks

agree  gmel117608
5 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
magliette in tessuto nido d'ape


Explanation:
le usavamo a scuola per educazione fisica.

Ref. Il Nuovo Diz. Hazon Garzanti

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 06:41:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Di solito di stile tipo polo.

\"White cellular shirt with short sleeves and collar\"
www.kingedwardvi-lichfield.staffs.sch.uk/ info/uniform.htm


\"Plain White or Scarlet cellular shirt\"
www.stpauls.camden.sch.uk/parentspages/parentsuni.html







--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 11:40:48 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami, sarebbe meglio \"tessuto a nido d\'ape\".

A volte piquet viene usato invece di \"tessuto a nido d\'ape\", ma lo eviterei qui visto che non è stato usato in inglese. \"Cellular\" è leggermente diverso da \"piqué\".

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
grazie, è la traduzione più corretta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Togliani
3 hrs
  -> grazie, Adriana

agree  Sabrina Eskelson
4 hrs
  -> grazie, Sabrina