the worldwide postal, express and mailing industry

Italian translation: il'indistria a livello mondiale della posta , delle spedizioni e del trasporto veloce

English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: the worldwide postal, express and mailing industry
XXX exhibited at POST-EXPO, the world’s leading exhibition and conference devoted solely to the worldwide postal, express and mailing industry.
Cristina Giannetti
Italian translation:il'indistria a livello mondiale della posta , delle spedizioni e del trasporto veloce
Explanation:
'

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2009-11-30 16:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

scusate: l'industria ecc.
Selected response from:

rigrioli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4l'industria mondiale delle consegne postali, per via espressa, o per corriere.
Ambra Giuliani
3 +1il'indistria a livello mondiale della posta , delle spedizioni e del trasporto veloce
rigrioli
4... al settore postale, corrieristico e mailing a livello globale
Barbara Carrara
3l'industria postale e dei servizi (corriere) espresso e mailing globale / a livello mondiale
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
il'indistria a livello mondiale della posta , delle spedizioni e del trasporto veloce


Explanation:
'

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2009-11-30 16:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

scusate: l'industria ecc.

rigrioli
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Giovanna Polito
37 mins
  -> grazie Maria Giovanna !

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l'industria postale e dei servizi (corriere) espresso e mailing globale / a livello mondiale


Explanation:
l'industria dell'invio postale, dell'invio espresso e per mailing globale / a livello mondiale

L'<B>industria postale</B> fra liberalizzazione dei mercati e finanziamento del servizio universale: l'esperienza regolatoria in Italia ...
www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=19...

spedizioni, consegne, recapiti, spedizionieri, corriere espresso ...
... <B>servizi corriere espresso</B>, corriere Mantova (pony express Mantova), ... spedizione pallet, <B>servizi postali</B>, servizi logistica, gestione archivi, ...
www.omeganet.it/ITOM01270305.asp

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'industria mondiale delle consegne postali, per via espressa, o per corriere.


Explanation:
Just another way to say it.

Ambra Giuliani
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 57

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... al settore postale, corrieristico e mailing a livello globale


Explanation:
... il principale evento fieristico e congressuale al mondo dedicato unicamente al settore postale, corrieristico e mailing globale.



Barbara Carrara
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 96