KudoZ home » English to Italian » Other

two-tone

Italian translation: a due tonalita' di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:two-tone
Italian translation:a due tonalita' di
Entered by: Simo Blom

15:48 Mar 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ tessile/colori
English term or phrase: two-tone
nei colori dei tessuti, esempio: "Leather *two-tone* anthracite / alpaca grey".
Come si rende "two-tone" nel settore dei tessuti, semplicemente "due toni" ? Grz per un'idea !
Simo Blom
Finland
a due tonalita' di grigio: antracite e alpaca
Explanation:
una alternativa
M
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
Grazie Mirelluk ! Grazie anche ai colleghi per gli agree e le altre risposte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6a due tonalita' di grigio: antracite e alpaca
Mirelluk
5bi-colore
Cristina Giannetti
5bitono
Valentino Visentini
4 +1doppio tonoMarina Zinno


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
doppio tono


Explanation:
"... 2a e 3a fila: - sedili asportabili singolarmente - scorrevoli - reclinabili - meccanismo
di ripiegatura doppia Interni in tessuto doppio tono grigio-nero Vani ... "

"schema di coloritura originale prevede il doppio tono di grigio con filetti ... "

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emanuelabergia
2 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
a due tonalita' di grigio: antracite e alpaca


Explanation:
una alternativa
M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
Grazie Mirelluk ! Grazie anche ai colleghi per gli agree e le altre risposte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxangelosc
21 mins
  -> Grazie!

agree  Michele Galuppo
50 mins
  -> Grazie!

agree  Tiziana Vigliocco-Cockrell
2 hrs
  -> Grazie!

agree  Andreina Baiano
3 hrs
  -> Grazie!

agree  xxxcindy880
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Elena Bellucci
9 hrs
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
bitono


Explanation:
what about this one?

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
bi-colore


Explanation:
cri

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 10:33:31 (GMT)
--------------------------------------------------

anche in due tonalità

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766