KudoZ home » English to Italian » Other

Multi-contour

Italian translation: autoadattabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:multi-contour
Italian translation:autoadattabile

09:53 Mar 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ accessori auto
English term or phrase: Multi-contour
backrest
schienale che adatta automaticamente il profilo dello schienale in
funzione della situazione di guida.(descrizione degli accessori di un'auto)
Mariella
schienale autoadattabile
Explanation:
anatomico è generale: credo che tutti i sedili siano anatomici e studiati per non affaticare il guidatore; io credo che si possa adattare da solo alle diverse grandezze del guidatore
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2schienale anatomico
Beatrice T
5 +2schienale sagomatobergazy
4schienale autoadattabile
Gian
3adattabilexxxcindy880


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adattabile


Explanation:
semplicemente "schienale adattabile" non può andare bene?

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
schienale sagomato


Explanation:
Benvenuti da Sunrise Medical Italia - [ Translate this page ]
... su, | Sistemi di postura | Cuscini antidecubito. Jay Back Xtreme. Schienale
sagomato in alluminio con imbottitura in schiuma. Jay Back Care. ...
www.sunrisemedical.it/Prodotti/jay_schienali.htm - 10k - Cached - Similar pages

IL GRIFONE soc - [ Translate this page ]
... 1.8 - Tessuto in poliestere 600 impermeabilizzato - Triple cuciture - Schienale sagomato
- Telaio interno in alluminio amovibile - Tasche laterali e anteriore. ...
web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ ilgrifone/html/zaini.htm - 25k - Cached - Similar pages

zaini - [ Translate this page ]
... 1,8 Tessuto in poliestere 600 impermeabilizzato Triple cuciture Schienale sagomato
Telaio interno in alluminio amovibile Tasche laterali e anteriore. ...



bergazy
Croatia
Native speaker of: Croatian
PRO pts in pair: 249

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxangelosc
36 mins

agree  xxxcindy880: forse sagomato è più adatto in effetti
1 hr

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
schienale anatomico


Explanation:
ma mi piacciono anche le risposte precedenti!
ciao

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 757

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo: Anatomico mi sembra più adatto degli altri
1 hr

agree  Andreina Baiano
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schienale autoadattabile


Explanation:
anatomico è generale: credo che tutti i sedili siano anatomici e studiati per non affaticare il guidatore; io credo che si possa adattare da solo alle diverse grandezze del guidatore

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie