KudoZ home » English to Italian » Other

fly as an accent

Italian translation: fly = stiloso, ecc, quindi: avremo/otterremo un accento stiloso (cool, di classe, particolare)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fly as an accent
Italian translation:fly = stiloso, ecc, quindi: avremo/otterremo un accento stiloso (cool, di classe, particolare)
Entered by: Camillaeo

08:05 Aug 20, 2010
English to Italian translations [PRO]
Other / fly as an accent
English term or phrase: fly as an accent
Robert:
“What we’ve learned here today we’ll be able to apply in the future and the next time we come in here we’ll know what to look for.”

Rhonda:
“And also what they said about the whole pot lights. Like have, have like your main source of lighting and then have like something really fly as an accent.”

Robert:
“Get the function out of the way and then.”

Rhonda:
“And then you can have some more fun with like lamps and hangey lamps and stuff like that.”

Robert:
“Without tripping over everything in the room.”
Camillaeo
fly = stiloso, ecc, quindi: avremo/otterremo un accento stiloso (cool, di classe, particolare)
Explanation:
fly significa cool, in style, ecc.
as an accent = come accento
non si tratta di un'unica espressione

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2010-08-20 08:27:02 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, mi correggo, non ho riletto la frase: poi ci aggiungeremo un accento stiloso
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7fly = stiloso, ecc, quindi: avremo/otterremo un accento stiloso (cool, di classe, particolare)
AdamiAkaPataflo
4una nota trendy
cynthiatesser


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
fly = stiloso, ecc, quindi: avremo/otterremo un accento stiloso (cool, di classe, particolare)


Explanation:
fly significa cool, in style, ecc.
as an accent = come accento
non si tratta di un'unica espressione

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2010-08-20 08:27:02 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, mi correggo, non ho riletto la frase: poi ci aggiungeremo un accento stiloso

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Luca Gentili: forse "una nota di stile" suona più naturale
13 mins
  -> oh sì, era solo per mantenere il tono "slangoso" dell'originale... :-)))

agree  Fabrizio Zambuto: si, o tocco di stile...
19 mins
  -> anche, anche! :-) ciao bidduzzo

agree  Valentina Viganò: i suggerimenti di Luca e Fabrizio suonano più naturali, ma il concetto è quello
1 hr
  -> grazie, Vale :-)

agree  Zerlina: come si potrebbe rendere le 'T' siciliana per dire tsroppo brava:-)
2 hrs
  -> hehe, bella domanda... con uno scacciapensieri di sottofondo? ;-))) pciù!

agree  Sarah Jane Webb: "stiloso" rispecchia perfettamente lo stile del testo originale imo
2 hrs
  -> graaazie, super fly girl!

agree  Francesco Badolato: :-)
3 hrs
  -> grazie, caro!

agree  Audra deFalco
1 day7 hrs
  -> grazie! :-))

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una nota trendy


Explanation:
-

cynthiatesser
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 78