KudoZ home » English to Italian » Other

Draft deflector

Italian translation: deflettore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:draft deflector
Italian translation:deflettore

15:12 Mar 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ accessori auto
English term or phrase: Draft deflector
(accessori auto,descrizione parabrezza e specchietti elettrici)
Mariella
Deflettore
Explanation:
Draft vuol dire corrente d'aria ma in italiano si dice deflettore e basta.
Selected response from:

Michele Galuppo
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Deflettore
Michele Galuppo
4deflettore flusso d'aria
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deflettore flusso d'aria


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 15:19:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Deflettore automatico Il deflettore oscilla automaticamente assicurando una uniforme distribuzione del flusso d\'aria in uscita; è possibile orientare il ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 15:19:51 (GMT)
--------------------------------------------------

Tale aletta funge anche da deflettore durante l\'operazione di regolazione dell\'angolo del flusso d\'aria, operando insieme all\' \"Auto Angle per contribuire ad ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Deflettore


Explanation:
Draft vuol dire corrente d'aria ma in italiano si dice deflettore e basta.

Michele Galuppo
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
grazie