KudoZ home » English to Italian » Other

administer a case

Italian translation: gestione dei casi


09:10 Mar 28, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: administer a case
We do not share health or financial information for any purpose, except to administer a case

per dare/prestare assistenza?
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:gestione dei casi
Explanation:
lo metterei nel plurale
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
francamente mi sembra poco chiaro; io credo che qui ci si riferisca al trattamento di un caso clinico, caso da solo in italiano e` generico.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per amministrare un caso
Daniela Bilancetti
4trattare un caso specifico
Gian
3gestione dei casi
Sarah Ponting


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gestione dei casi


Explanation:
lo metterei nel plurale

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
francamente mi sembra poco chiaro; io credo che qui ci si riferisca al trattamento di un caso clinico, caso da solo in italiano e` generico.

22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per amministrare un caso


Explanation:
secondo me è linguaggio giuridico, puoi trovare un esempio qui:
http://www.lawmemo.com/arb/res/cost.htm

Daniela Bilancetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattare un caso specifico


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123