KudoZ home » English to Italian » Other

sewer traps, sewer drains

Italian translation: canale di scolo (della fogna)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sewer drain
Italian translation:canale di scolo (della fogna)
Entered by: Clara Pomes

07:44 Mar 31, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: sewer traps, sewer drains
Have check valves installed in building sewer traps to prevent flood waters from backing up in sewer drains.
Clara Pomes
Italy
pozzetto (intercettatore) della fogna; canale di scolo della fogna
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 11:18:34 (GMT)
--------------------------------------------------

Prima dell’innesto della condotta nella fogna pubblica,
sarà collocato un pozzetto sifone ispezionabile. Art. 8. ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 11:19:16 (GMT)
--------------------------------------------------

CLOACA, fogna, canale di raccolta degli scarichi. ... CARREGGIATA, parte della strada
su cui si svolge il ... CANALE DI SCOLO, tubo, conduttura per lo scarico delle acque ...

Un canale di scolo della città la separa dal centro di Recife ...

Di fronte è un ambiente stretto con volta a botte che presenta, sulla destra, un canale di scolo rettangolare in laterizio. Un basso muro divide l\'ambiente in due sezioni, subito oltre il quale, a sinistra, è un altro canale di scolo. Sul muro in fondo è una fogna a cappuccina.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Avrei voluto dare punti a tutti, siete stati utilissimi! Grazie ^_^
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tombini; cunette.
Angela Monetta
4pozzetto (intercettatore) della fogna; canale di scolo della fogna
Gian
3sifoni intercettori, tombini delle fognature
Sarah Ponting


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tombini; cunette.


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 08:11:51 (GMT)
--------------------------------------------------

sewer drains: condotti di drenaggio

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 08:12:27 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.aces.edu/dept/extcomm/specialty/preparing.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 08:13:03 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.ci.fargo.nd.us/ProjectImpact/Spring_Flood.html

Angela Monetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pozzetto (intercettatore) della fogna; canale di scolo della fogna


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 11:18:34 (GMT)
--------------------------------------------------

Prima dell’innesto della condotta nella fogna pubblica,
sarà collocato un pozzetto sifone ispezionabile. Art. 8. ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 11:19:16 (GMT)
--------------------------------------------------

CLOACA, fogna, canale di raccolta degli scarichi. ... CARREGGIATA, parte della strada
su cui si svolge il ... CANALE DI SCOLO, tubo, conduttura per lo scarico delle acque ...

Un canale di scolo della città la separa dal centro di Recife ...

Di fronte è un ambiente stretto con volta a botte che presenta, sulla destra, un canale di scolo rettangolare in laterizio. Un basso muro divide l\'ambiente in due sezioni, subito oltre il quale, a sinistra, è un altro canale di scolo. Sul muro in fondo è una fogna a cappuccina.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Avrei voluto dare punti a tutti, siete stati utilissimi! Grazie ^_^

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sifoni intercettori, tombini delle fognature


Explanation:
o pozzetti muniti con sifoni intercettori

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-31 12:41:09 (GMT)
--------------------------------------------------

\"muniti di\", \"non muniti con\"!!!

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150