KudoZ home » English to Italian » Other

directive criteria

Italian translation: criteri della Direttiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:directive criteria
Italian translation:criteri della Direttiva
Entered by: Oscar Romagnone

15:33 Dec 9, 2010
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: directive criteria
Directive criteria, 67/548/CE

grazie!
Acubens
Italy
criteri della Direttiva
Explanation:
Mi sembra di capire che subito dopo vi sia il numero identificativo di una direttiva comunitaria per cui tradurrei in questo modo.


once the Commission verified that the organization continues to meet **the directive criteria** as well as RINAVE’s satisfactory performance records.
dopo che la Commissione si è accertata che l’organismo continua ad essere rispondente **ai criteri della direttiva** e in considerazione del soddisfacente livello di prestazione della RINAVE.
http://eur-lex.europa.eu/staging/Notice.do?mode=dbl&lang=en&...

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2010-12-16 09:14:07 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla Acubens, buon proseguimento di lavoro!
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2criteri della Direttiva
Oscar Romagnone
4 -1criteri direttiviConstantinos Faridis


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
criteri direttivi


Explanation:
#
1 apr 2008 ... Criteri direttivi per una riforma del processo penale by Convegno di studio Enrico de Nicola Lecce and Bellagio, Italy 1964., 1965,Giuffrè ...
openlibrary.org/.../Criteri_direttivi_per_una_riforma_del_processo_penale - Προσωρινά αποθηκευμένη
#
[PDF]
Criteri direttivi sugli impianti di incenerimento
- [ Μετάφραση αυτής της σελίδας ]
Μορφή αρχείου: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
Pagina 1 di 18. Criteri direttivi sugli impianti di incenerimento. Aprile 2008 .... 03.08.05 criteri di ammissibilità rifiuti in discarica ...
www.regione.toscana.it/.../1208438064786_AllegatoA_criteri_... - Παρόμοιες
#
principi e criteri direttivi

Elenco delle tesi indicizzate con la parola chiave principi e criteri direttivi.
www.tesionline.it/.../parola-chiave.jsp?...principi e crite...

Constantinos Faridis
Greece
Native speaker of: Greek
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  philgoddard: Try looking up those letters and numbers to see what they mean.
6 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
criteri della Direttiva


Explanation:
Mi sembra di capire che subito dopo vi sia il numero identificativo di una direttiva comunitaria per cui tradurrei in questo modo.


once the Commission verified that the organization continues to meet **the directive criteria** as well as RINAVE’s satisfactory performance records.
dopo che la Commissione si è accertata che l’organismo continua ad essere rispondente **ai criteri della direttiva** e in considerazione del soddisfacente livello di prestazione della RINAVE.
http://eur-lex.europa.eu/staging/Notice.do?mode=dbl&lang=en&...

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2010-12-16 09:14:07 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla Acubens, buon proseguimento di lavoro!

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Beltrami: perfetto!
4 mins
  -> molte grazie Chiara e buon lavoro!

agree  Mimma Scardino
16 hrs
  -> ciao Mimma e molte grazie!! in effetti deve essermi sfuggita la notifica del tuo peer comment :)