KudoZ home » English to Italian » Other

user setup

Italian translation: impostazioni utente/configurazione utente

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:user setup
Italian translation:impostazioni utente/configurazione utente
Entered by: Simo Blom

16:52 May 1, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: user setup
(schede elettroniche)

"Installazione utente" o "Imposta utente" ? Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
impostazione utente
Explanation:
..
Selected response from:

Lorraine Abbey
Ireland
Grading comment
Grazie Luca ! Il cliente ha scelto questo. Grazie anche a Gian per la risposta e ai colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9configurazione utente
Gian
4 +4impostazione utente
Lorraine Abbey


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
impostazione utente


Explanation:
..

Lorraine Abbey
Ireland
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 129
Grading comment
Grazie Luca ! Il cliente ha scelto questo. Grazie anche a Gian per la risposta e ai colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Amy Taylor
0 min

agree  gabs72
5 mins

agree  martini: Impostazioni utente (Siemens) / (Gestione) Impostazioni utente (Microsoft)
15 hrs

agree  Valentina Pecchiar: Impostazioni
18 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
configurazione utente


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-01 16:58:25 (GMT)
--------------------------------------------------

I criteri di configurazione disponibili sono classificati in due gruppi
principali: configurazione computer e configurazione utente. ...

Configurazione Utente. Premessa. Questo documento si occupa di spiegare i dettagli della configurazione utente per un uso ottimale dei servizi del Centro. ...

Configurazione utente, L\'ambiente di lavoro di ciascun utente (variabili di environment, alias, shell, procedure) è completamente personalizzabile. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 mins

agree  Sudha Mundhra Binani
35 mins

agree  Giacomo Camaiora
1 hr

agree  Monique Messina-Bieri
2 hrs

agree  Sarah Ponting
13 hrs

agree  Francesca Siotto
14 hrs

agree  Claudio Nasso
14 hrs

agree  Elena Bellucci
15 hrs

agree  Marina Pressato: configurazione è più adatto di impostazione
15 hrs