KudoZ home » English to Italian » Other

pire

Italian translation: potrebbe essere Fire (= fuoco)?


20:20 May 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ eyewear
English term or phrase: pire
Si parla di colori di occhiali: "In rich jewel-tones: Crystal, Black Crystal, Grey Ice, Indigo, and Café."
Cos'è questo colore, "pire"?
Grazie
IreneGhez
Italian translation:potrebbe essere Fire (= fuoco)?
Explanation:
Mi sembra molto strano - forse c'è un errore di battitura?

In alternative sono riuscita a pensare solo a Pyrite (=pirite), ma mi sembra troppo diverso in inglese.

Io chiederei al cliente.
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
1 +3potrebbe essere Fire (= fuoco)?
Sarah Ponting
3http://isnwww.in2p3.fr/polder/ct97/Bpir/Bpir.htmlpaolopaci


Discussion entries: 2





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
http://isnwww.in2p3.fr/polder/ct97/Bpir/Bpir.html


Explanation:
forse questa é la risposta all'enigma

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305

11 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +3
potrebbe essere Fire (= fuoco)?


Explanation:
Mi sembra molto strano - forse c'è un errore di battitura?

In alternative sono riuscita a pensare solo a Pyrite (=pirite), ma mi sembra troppo diverso in inglese.

Io chiederei al cliente.

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
11 hrs
  -> thanks

agree  gmel117608
11 hrs
  -> grazie, Giuseppe

agree  Mario Marcolin: è logico: Ice, Steel, Fire ..
12 hrs
  -> grazie, Mario