KudoZ home » English to Italian » Other

dispensing process

Italian translation: processo di distribuzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dispensing process
Italian translation:processo di distribuzione
Entered by: Alberto Franci

14:12 May 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: dispensing process
This release upgrades the Weigh/Dispense capabilities by introducing Flexible Dispensing functionality. Flexible Dispensing utilizes the IForms of the Electronic Batch Record Management system to deliver a user configurable dispensing process. A base set of fully configured/tested templates has been included to model a complete dispensing process along with support for interfacing with balances, barcode printers, and barcode scanners.

Vi suona "processo di distribuzione" in questo contesto?

Grazie a tutti!
Claudia Mattaliano
processo di distribuzione
Explanation:
confermo processo di distribuzione: vedi ricerca con le parole chiave: processo distribuzione batch


codiali


alberto
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Alla fine ho confermato "processo di distribuzione". Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5processo di distribuzione
Alberto Franci
5processo di erogazioneAdriano Bonetto
5preparazione e distribuzioneAndreina Baiano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
preparazione e distribuzione


Explanation:
se siamo in ambito farmaceutico (così magari c'entrano anche le bilance di prima)...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-17 14:19:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Dal Garzanti online:

Lemma: to dispense
Definizione: v.tr.
1 dispensare, distribuire (carità, favori ecc.)
2 amministrare (sacramenti, giustizia)
3 preparare e distribuire (medicinali)
4 (dir. eccl.) esimere, dispensare: to - s.o. from sthg., from doing sthg., dispensare, esimere qlcu. da qlco., dal fare qlco.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-17 14:19:22 (GMT)
--------------------------------------------------

chiaramente: \"processo di preparazione e distribuzione\" :)

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
processo di erogazione


Explanation:
un altro suggerimento. Se vedi su Google, ci sono esempi, magari uno fa al caso tuo.

Buon lavoro



Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
processo di distribuzione


Explanation:
confermo processo di distribuzione: vedi ricerca con le parole chiave: processo distribuzione batch


codiali


alberto

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 80
Grading comment
Alla fine ho confermato "processo di distribuzione". Grazie!