KudoZ home » English to Italian » Other

Serving Ideas

Italian translation: proposte per la presentazione


15:53 May 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Serving Ideas
Contesto: brochure di presentazione di nuovi succhi di frutta senza zucchero, senza grassi ecc.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:proposte per la presentazione
Explanation:
o di presentazione.

Spesso si vede scritto in caratteri minuscole sotto la foto di un cibo confezionato, che in realtà non assomiglia neanche lontanamente a quello illustrato...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 15:57:58 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Proposta per la presentazione
Disporre il gelato (palline) sul piatto, accompagnare con vermicelli di purea di castagne, marrons glacés e panna montata.\"

http://www.rtsi.ch/cbp/testi/ricetta.cfm?ric=259

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:02:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Laura (anche tu lavori di sabato...),

Ho appena visto la tua precisazione. Se non ti piace \"proposte per la presentazione\" in questo caso, potresti cambiare il senso completamente, con un titolo tipo \"ricette golose\", oppure dire qualcosa come \"come gustarli\"

Buona domenica :-)

Sarah
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie a tutte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5idee/suggerimenti di presentazione
Francesca Siotto
5Come servire: consigli
Giusi Pasi
4Ricette proposte
Gian
4proposte per la presentazione
Sarah Ponting


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proposte per la presentazione


Explanation:
o di presentazione.

Spesso si vede scritto in caratteri minuscole sotto la foto di un cibo confezionato, che in realtà non assomiglia neanche lontanamente a quello illustrato...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 15:57:58 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Proposta per la presentazione
Disporre il gelato (palline) sul piatto, accompagnare con vermicelli di purea di castagne, marrons glacés e panna montata.\"

http://www.rtsi.ch/cbp/testi/ricetta.cfm?ric=259

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:02:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Laura (anche tu lavori di sabato...),

Ho appena visto la tua precisazione. Se non ti piace \"proposte per la presentazione\" in questo caso, potresti cambiare il senso completamente, con un titolo tipo \"ricette golose\", oppure dire qualcosa come \"come gustarli\"

Buona domenica :-)

Sarah

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie a tutte.

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Come servire: consigli


Explanation:
tradurrei così

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
idee/suggerimenti di presentazione


Explanation:
consigli su come servire il piatto in tavola


fotografie allegate alle ricette sono messe per presentarvi un’immagine dei piatti
corrispondenti, nonchè per darvi alcune idee di presentazione

modi di proporre il vino, attraverso specifici strumenti di lavoro, che ti faranno
protagonista del tuo banco e con numerose idee di presentazione



Suggerimenti per la presentazione:
servire con dell'insalata di cavolo, fagioli verdi e pane di mais. ...

www.cookaround.com/cucina/statiuniti/uniti-36.php


    Reference: http://www.savoie-specialite.com/ConditionsIT.htm
    Reference: http://www.enodrinks.it/corsi.php3
Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3665

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ricette proposte


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123