combustion analyzers

Italian translation: analizzatori (per fumi) di combustione

English term or phrase:combustion analyzers
Italian translation:analizzatori (per fumi) di combustione
Entered by: didiv

22:03 May 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: combustion analyzers
analizzatori di combustione? Si parla di apparecchiature di misurazione di gas e liquidi
didiv
analizzatori (per fumi) di combustione
Explanation:
Esistono tutte e due le versioni. Anche qui, ne trovi tantissimi in GOOGLE :-)))

Sogni d'oro... Miriam
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5analizzatori (per fumi) di combustione
Miriam Ludwig
4analizzatore dei gas combusti
Gian


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
analizzatori (per fumi) di combustione


Explanation:
Esistono tutte e due le versioni. Anche qui, ne trovi tantissimi in GOOGLE :-)))

Sogni d'oro... Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 23
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Benoit HUPIN
3 mins

agree  Massimo Gaido
17 mins

agree  Alberto Franci
20 mins

agree  Valeria Francesconi
3 hrs

agree  Giacomo Camaiora
9 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analizzatore dei gas combusti


Explanation:
Nuovo analizzatore di gas combusti testo 325 M. Misura della pressione.

Produzione del primo analizzatore di gas combusti testo 31. ...

si verifica utilizzando un analizzatore dei gas di scarico per misurare i valori
di CO (monossido di carbonio) e HC (idrocarburi in- combusti), con motore ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123