KudoZ home » English to Italian » Other

support blocks

Italian translation: blocchi di supporto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:support blocks
Italian translation:blocchi di supporto
Entered by: Massimo Gaido

14:18 May 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: support blocks
si parla di esercizio fisico. Non ho altro contesto...
didiv
blocchi di supporto
Explanation:
senza contesto io tradurrei letteralmente......

Ciao,
M.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
anche io... grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1blocchi di supporto
Massimo Gaido
4blocchetti d'appoggio
Marina Capalbo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blocchetti d'appoggio


Explanation:
a dire il vero non sono sicura che questa sia la traduzione corretta, posso solo dire che credo si tratti di quei blocchetti in legno o plastica pesante che vengono utilizzati per appoggiarvi le mani sopra quando si fanno le flessioni per esempio.


Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
blocchi di supporto


Explanation:
senza contesto io tradurrei letteralmente......

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
anche io... grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
2 hrs