KudoZ home » English to Italian » Other

A-Line metal slatted skir

Italian translation: gonna in lamelle metalliche con linea ad A


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:A-Line metal slatted skir
Italian translation:gonna in lamelle metalliche con linea ad A
Entered by: Andreina Baiano

15:51 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ descrizione di una collezione di moda
English term or phrase: A-Line metal slatted skir
A quilted jacquard weave fabric is mixed with hand-knitted Aaron sweaters, a hessian moulded dress is finished with a Tibetan cherry blossom embroidery and an A-Line metal slatted skirt is teamed with a 1950's inspired wool jacket.
Giorgia P
gonna in lamelle metalliche con linea ad A
Explanation:
GLI ABITI:

Linea ad A, linea ad H, linea redingote, linea a sirena, linea a sacchetto, linea a fuso, linea a V, linea a flou, linea a palloncino, linea a impero, linea a scamiciato.

Welcome to Webmoda -LONDON FASHION WEEK
... dal sorriso malizioso, tra loro, la figlia d’arte Elisabeth Jagger, indossavano
con disinvoltura delle mini gonne vertiginose con linea ad A. Anche Elspeth ...
www.webmoda.net/articoli/zin_531.htm

Se da Clements Ribeiro la gonna e' solo mini con linea ad A stile Mary Quant ...
www.ansa.it/notiziari/moda/20030218212032477930.html





--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-27 17:31:04 (GMT)
--------------------------------------------------

LES COPAINS - PRIMAVERA ESTATE 1996
... BARBARELLA \'96, Look avveniristico, bianco galattico: mini-vesti di linea ad
A, minitop, microgonne a trapezio, luce metallica di cerniere cromate. ...
www.modaonline.it/marchi/copains/P-E.htm

COLLEZIONE \"I CLUB\" PRIMAVERA/ESTATE 1996
... La linea ad \"A\" per il mini soprabito, tante micro zip d’argento rosa per il
giubbino da motociclista dal sapore sixti’s; doppio petto \"rivoluzionato ...
www.modaonline.it/marchi/nazareno/dclub.htm
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
Grazie mille di nuovo, anche ad Azalea
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5gonna in lamelle metalliche con linea ad AAndreina Baiano
5una gonna in metallo battuto a forma di Aazalea


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
una gonna in metallo battuto a forma di A


Explanation:
slat= battere, picchiare


azalea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 88

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
gonna in lamelle metalliche con linea ad A


Explanation:
GLI ABITI:

Linea ad A, linea ad H, linea redingote, linea a sirena, linea a sacchetto, linea a fuso, linea a V, linea a flou, linea a palloncino, linea a impero, linea a scamiciato.

Welcome to Webmoda -LONDON FASHION WEEK
... dal sorriso malizioso, tra loro, la figlia d’arte Elisabeth Jagger, indossavano
con disinvoltura delle mini gonne vertiginose con linea ad A. Anche Elspeth ...
www.webmoda.net/articoli/zin_531.htm

Se da Clements Ribeiro la gonna e' solo mini con linea ad A stile Mary Quant ...
www.ansa.it/notiziari/moda/20030218212032477930.html





--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-27 17:31:04 (GMT)
--------------------------------------------------

LES COPAINS - PRIMAVERA ESTATE 1996
... BARBARELLA \'96, Look avveniristico, bianco galattico: mini-vesti di linea ad
A, minitop, microgonne a trapezio, luce metallica di cerniere cromate. ...
www.modaonline.it/marchi/copains/P-E.htm

COLLEZIONE \"I CLUB\" PRIMAVERA/ESTATE 1996
... La linea ad \"A\" per il mini soprabito, tante micro zip d’argento rosa per il
giubbino da motociclista dal sapore sixti’s; doppio petto \"rivoluzionato ...
www.modaonline.it/marchi/nazareno/dclub.htm


    Reference: http://www.modaeimmagine.com/corsi/avanzati/avanzati.htm
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
Grazie mille di nuovo, anche ad Azalea