KudoZ home » English to Italian » Other

ariel shot

Italian translation: aerial shot : panoramica, ripresa, immagine aerea


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ariel shot
Italian translation:aerial shot : panoramica, ripresa, immagine aerea
Entered by: Mirelluk

16:09 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: ariel shot
Descrizione del palco su cui si svolgerà una sfilata di moda:
The backdrop depicts an abstract ariel shot of the Arctic in the form of a photographic print.
Giorgia P
aerea
Explanation:
potrebbe essere un refuso: panoramica aerea astratta ...

Ciao,
M
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
Credo di sì, anche perché il testo è pieno di errori di ortografia (bello....).
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aerea
Mirelluk
5ripresa aereaazalea
4immagine aereaejg


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aerea


Explanation:
potrebbe essere un refuso: panoramica aerea astratta ...

Ciao,
M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
Credo di sì, anche perché il testo è pieno di errori di ortografia (bello....).
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
32 mins
  -> Grazie!

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ripresa aerea


Explanation:
ariel sta per aerial, ossia aerea
shot= ripresa fotografica, anche semplicemente fotografia


    Reference: http://www.google.it/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=ariel+...
azalea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 88

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immagine aerea


Explanation:
Ariel, che dovrebbe essere scritto aerial = aerea.
'Shoot' si riferisce ad una sessione fotografica, 'shot' ad una foto.
Visto che si tratta di una foto 'astratta' ho pensato che 'immagine' fosse più adatta.

ejg
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 101