KudoZ home » English to Italian » Other

docking cradles

Italian translation: supporto di connessione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:docking cradles
Italian translation:supporto di connessione
Entered by: livior

15:01 Jul 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: docking cradles
Liquid crystal displays, computer monitors, silicon chips, electrical connectors, electrical wires, docking cradles for holding electronic devices, computer hardware for evaluating the performance of silicon chips and computer devices, computer hardware, and component parts of all types of electronic optical instruments, namely, electronic eyepieces;
didiv
supporto di connessione
Explanation:
Dell computers usa base docking, che mi sembra folle. Sono gli arnesi che servono a collegare PC portatili o PDA con un PC desktop o fisso
Selected response from:

livior
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1supporto di connessionelivior
3 +1STAZIONE DI ANCORAGGIORomina Minucci


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
supporto di connessione


Explanation:
Dell computers usa base docking, che mi sembra folle. Sono gli arnesi che servono a collegare PC portatili o PDA con un PC desktop o fisso

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 457
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano: sì, concordo, ci sono anche parecchie conferme su siti bilingui
1 hr

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
STAZIONE DI ANCORAGGIO


Explanation:
Tra le caratteristiche di questo palmare l’uso di un processore a elevate prestazioni a 206 MHz, il bus dati ad alta velocità (51 MHz) e il sistema di accelerazione grafica 2D. Dotato di modem interno a 56 Kbps, V.901, il 720 è fornito di un’utile funzione per la gestione dell’alimentazione che permette di restare collegati per lunghi periodi (disattivando il display durante i momenti di inattività), in modo da continuare a ricevere gli avvisi relativi alla posta in arrivo. Nella confezione viene fornita una stazione di ancoraggio (docking cradle) dotata di sync seriale o cavo USB.

NOTO CHE SPESSO VIENE LASCIATO IN INGLESE.

BYE
R.

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr