KudoZ home » English to Italian » Other

panel

Italian translation: comitato direttivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:panel
Italian translation:comitato direttivo

04:51 Jul 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: panel
Si tratta di un'analisi di soddisfazione della clientela. Nel uestionario viene chiesto se si desidera entrare nel panel del club. Come tradurreste panel? lo lascereste in inglese? Grazie!
dgaggi
comitato direttivo
Explanation:
Più che di esperti, è probabile che si tratti di una sorta di consiglio/comitato con funzioni di coordinamento o direzione delle attività del club.


--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs 24 mins (2003-07-11 00:16:13 GMT)
--------------------------------------------------

\"Comitato direttivo\" + club su google ha oltre un migliaio di hit per club e associazioni di tutti i tipi, solo un paio di esmpi:
http://www.vespaclubverzuolo.org/orgazizzazione.htm
http://www.velaclubvenezia.it/statuto_it.php
Selected response from:

Valentina Pecchiar
Italy
Grading comment
Grazie Muja!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1comitato direttivo
Valentina Pecchiar
5pagina di registrazione (del club in questione)
Hilaryc78
5panel
Letizia Pipero
5panel
Letizia Pipero


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
panel


Explanation:
si lascia in inglese.
Sarebbe anche campione ...di persone che partecipano al sondaggio ma io l'userei più per uno studio statisti che di marketing.

Letizia Pipero
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
panel


Explanation:
si lascia in inglese.
Sarebbe anche campione ...di persone che partecipano al sondaggio ma io l'userei più per uno studio statisti che di marketing.

Letizia Pipero
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pagina di registrazione (del club in questione)


Explanation:
http://www.imrgroup.com/millebytes/profile/register.jsp?lang...


ho trovato che "panel" nel senso di campione statistico puo' essere lasciato in inglese (vedi Wordreference), ma in questo caso si parla di entrare a far parte di un club e quindi di sottoscrivere un qualcosa.

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
comitato direttivo


Explanation:
Più che di esperti, è probabile che si tratti di una sorta di consiglio/comitato con funzioni di coordinamento o direzione delle attività del club.


--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs 24 mins (2003-07-11 00:16:13 GMT)
--------------------------------------------------

\"Comitato direttivo\" + club su google ha oltre un migliaio di hit per club e associazioni di tutti i tipi, solo un paio di esmpi:
http://www.vespaclubverzuolo.org/orgazizzazione.htm
http://www.velaclubvenezia.it/statuto_it.php


Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Grazie Muja!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso
6 hrs