KudoZ home » English to Italian » Other

74.5 MW power plant

Italian translation: centrale a ciclo combinato da 74.5 MW


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:74.5 MW power plant
Italian translation:centrale a ciclo combinato da 74.5 MW
Entered by: Ivana UK

17:33 Nov 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: 74.5 MW power plant
Alarko has completed construction of the 74.5 MW Natural Gas Combined Cycle Power Plant situated 6 km north of Kýrklareli.
il problema è: come 'infilo' quel 74,5 MW? con generazione di 74,5 MW? con erogazione di potenza di 74,5 MW??
davroby
centrale a ciclo combinato da 74.5 MW
Explanation:
... Nel sito di Moncalieri, è prevista la realizzazione di un nuovo ciclo combinato da 380 MW totali da affiancare all’esistente centrale. ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-01 17:46:23 (GMT)
--------------------------------------------------

dimentcavo!

Centrale a ciclo combinato da 74.5 MW a gas naturale
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
THANX per l'aiuto
ciao
roberta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Una centrale elettrica da 75 MW
Gian
4 +1centrale a ciclo combinato da 74.5 MW
Ivana UK


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
centrale a ciclo combinato da 74.5 MW


Explanation:
... Nel sito di Moncalieri, è prevista la realizzazione di un nuovo ciclo combinato da 380 MW totali da affiancare all’esistente centrale. ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-01 17:46:23 (GMT)
--------------------------------------------------

dimentcavo!

Centrale a ciclo combinato da 74.5 MW a gas naturale


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877
Grading comment
THANX per l'aiuto
ciao
roberta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
1 hr

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
74.5 mw power plant
Una centrale elettrica da 75 MW


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2003-11-01 17:35:38 GMT)
--------------------------------------------------

TENARIS: ACQUISTA CENTRALE ELETTRICA DA 160 MW
IN ARGENTINA. Tenaris, attraverso la controllata argentina Siderca ...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 15 hrs 6 mins (2003-11-03 08:40:27 GMT)
--------------------------------------------------

da 74,5 MW (ovviamente!)

--------------------------------------------------
Note added at 3 days 14 hrs 27 mins (2003-11-05 08:01:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

nota:
non era stato chiesto di tradurre tutta la frase ma solo \"74,5 MW power plant\". Allora manca anche \"Natural Gas\"!

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi
0 min

agree  Maurizio Valente
7 mins

agree  paoliso
21 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 day7 hrs