KudoZ home » English to Italian » Other

A six-foot-dark-haired-rocket-scientist-sperm

Italian translation: Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.


17:03 Nov 5, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: A six-foot-dark-haired-rocket-scientist-sperm
Una donna sceglie dalla banca del seme questo tipo di sperma.
Lupa
Italian translation:Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.
Explanation:
Molto spiritoso... La tipa vuole un figlio perfetto, a quanto pare!

Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 17:16:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Lo so che non è una traduzione perfetta in senso tecnico, bada bene... Ma l\'importante qui è ricreare l\'effetto-freddura, no?
Selected response from:

Giuseppe Iacobaci
Grading comment
Grazie, è proprio lo spirito che mi interessava!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.
Giuseppe Iacobaci
4 +5vsGiorgia P
5 +2Sperma di un uomo alto, bruno e con un gran cervello
Mirelluk


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
vs


Explanation:
6-foot: alto sei piedi
dark-haired: dai capelli scuri
rocket-scientist: scienziato missilistico / esperto in missilistica / esperto in astronautica

Ora, con questi spunti, dovrebbe risultarti semplice comporre le caratteristiche del donatore di sperma ricercato da questa signora.

:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 17:14:42 (GMT)
--------------------------------------------------

Puoi impostare ad esempio in questo modo:
\"sperma di donatore alto sei piedi, dai capelli scuri, esperto in missilistica\"

Un\'idea!
Ciao.
G.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 17:19:10 (GMT)
--------------------------------------------------

(dimenticavo: eventualmente si potrebbero convertire i piedi in cm)

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
3 mins
  -> grazie

agree  Andreina Baiano: il seme di un ingegnere astronautico dai capelli neri e alto due metri
20 mins
  -> grazie

agree  Will Matter: nice answer! We see it all here.....
45 mins
  -> tnanks

agree  joannap
2 hrs
  -> grazie

agree  verbis
5 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.


Explanation:
Molto spiritoso... La tipa vuole un figlio perfetto, a quanto pare!

Il seme di un uomo alto due metri, con capelli corvini e cervello da ingegnere nucleare.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 17:16:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Lo so che non è una traduzione perfetta in senso tecnico, bada bene... Ma l\'importante qui è ricreare l\'effetto-freddura, no?

Giuseppe Iacobaci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37
Grading comment
Grazie, è proprio lo spirito che mi interessava!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: che idea hai della "perfezione"? FOR ANTHONY...CAN I GET YOUR PHONE NUMBER...OOOPS!!!!!
3 mins
  -> Giusta domanda... Beh, io ho i capelli castanorossi e sono alto 1,75... Ma sono perfetto ugualmente! ;-)))Vade retro, eugenetica! ;- D

agree  Giorgia P: carina la tua proposta spiritosa... A proposito, però: mi associo alla domanda di Giovanna!!!....
8 mins
  -> p.s.: e non andavo molto bene nelle materie scientifiche ;-))))))))))))

agree  LuciaC: Chissà perché, quando parlo di un bel pezzo d'uomo con le amiche l'altezza è sempre "uno e novanta". Come professione suggerisco anche l'astrofisico, ne conosco uno molto affascinante... Detto questo mi ritiro
23 mins

agree  Anthony Green: tis a good job I'm not a rocket scientist, otherwise i would have to find ways of protecting myself from this lady. Come to think of it, I'm not dark-haired or six foot tall either ...
35 mins

agree  verbis
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Sperma di un uomo alto, bruno e con un gran cervello


Explanation:
opp. ... bruno e di professione scienziato.

Altra variante molto libera.

Noto pero' che non ha specificato il colore degli occhi, la razza, gli hobby..... Auguri.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs
  -> Thanks!

agree  verbis: ciao mirelluklkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
4 hrs
  -> Thankssssss!