KudoZ home » English to Italian » Other

campaign girls

Italian translation: ragazze immagine/ragazze sponsor


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:campaign girls
Italian translation:ragazze immagine/ragazze sponsor
Entered by: Simo Blom

08:21 Nov 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ motociclismo
English term or phrase: campaign girls
contesto: gare di motociclismo

Our "campaign girls" were also present in the Public area. Lots of journalists and spectators wanted them in front of their cameras.

Sono quelle ragazze che indossano abiti degli sponsor, che posano per foto con piloti e spettatori, un po' come nella F1. Avevo pensato a "ragazze promozione" o "ragazze immagine", ma non so come si chiamano in questo contesto. Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
ragazze immagine
Explanation:
di solito si chiamano così nel mondo dei motori...
Selected response from:

Maria Elena Tondi
Italy
Grading comment
Grazie Maria Elena ! Ringrazio molto anche mammetta49 e verbis per le risposte e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6ragazze immagine
Maria Elena Tondi
4promotriciGiovanna Cerruti
3ragazze sponsor
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
ragazze immagine


Explanation:
di solito si chiamano così nel mondo dei motori...

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127
Grading comment
Grazie Maria Elena ! Ringrazio molto anche mammetta49 e verbis per le risposte e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Mancini
3 mins
  -> grazie

agree  giogi: http://www.informadanza.com/lavoro/cercatrova/view_post.php?...
17 mins
  -> grazie

agree  Gian: sono quasi tutte modelle (più o meno note)
41 mins
  -> grazie

agree  Federica74
2 hrs
  -> grazie

agree  Science451
7 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
16 hrs

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
promotrici


Explanation:
... hostess, merchandiser, modelle, promotrici, con esperienza nei settori specifici... Area funzionale: Marketing/Pubblicità/PR/Comunicazione Offerte simili. ...
www.cercolavoro.com/ISERNIA/ citta.jsp?offset=40&idprovincia=31 - 47k

... promotrici. Newton & Associati agenzia di marketing e pubblicita'.
RICERCA. in Piemonte e Valle d'Aosta PROMOTRICI e PROMOTORI. per ...
www.comune.torino.it/infogio/ric/pub2040.htm - 5k

... hostess, merchandiser, modelle, promotrici, con esperienza nei
settori specifici, il personale dovra´ operare al´interno della grande ...
www.lavoro.tv/SAVONA/ citta.jsp?offset=10&idprovincia=33 - 46k


Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  verbis: mammetta, promotrici o promoter sono altra cosa
9 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ragazze sponsor


Explanation:
guarda qui, simo:

del Concorso. ·Ragazza Sponsor: ideato per valorizzare lo sponsor. I
requisiti variano a seconda delle esigenze aziendali. La vincitrice ...
www.missmondoitalia.it/missmondo/missmondo.asp

Cioé, Ragazza Eleganza Schwarzkopf. Ragazza Igam, Ragazza Fotogenia,
Ragazza Sponsor e Ragazza Web. Quest'ultimo titolo è dedicato ...
www.bronteinsieme.it/SagraPistacchio/bronteventi.htm

non sposate, ne fidanzata, obbligo di poter parlare almeno una lingua : spagnolo,
portoghese, italiano La ragazza sponsor / "Grife"Company: dai 20 ai 23 anni ...
www.angelfire.com/super2/shira/applicationform/

Rosa Maria ANTICO (Miss Linea Sprint) anch’es- sa da Gioiosa Jonica, Laura LA
ROC- CA (Ragazza Cioè) di Rosarno, Teresa REITANO (Ragazza Sponsor Apa Pro ...
www.sosed.it/Cdsole/P-D-F/Nov-Dic02.pdf


se esiste al singolare (IN RETE, intendo dire).............................................

solo un'ulteriore proposta da chi non si fida troppo della rete ;-)))))9

ciaoni e buon lavoro

laura


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557