KudoZ home » English to Italian » Other

garden stick

Italian translation: sculture metalliche da giardino (su bacchetta)


10:59 Nov 11, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: garden stick
So bene cos'è ma non ho idea di come si dica in italiano.
Chiara Liberio
Italy
Italian translation:sculture metalliche da giardino (su bacchetta)
Explanation:
Rusted Metal Sculpture
RUSTED BUTTERFLY ON STICK


Non saprei altro modo per definirlo; ho usato la definizione americana
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3sculture metalliche da giardino (su bacchetta)
Gian
3tutore
Mirelluk


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tutore


Explanation:
Non sono certa di aver capito di che 'stick' si parla.
Se fosse la stecca (talvolta una canna di bambu') che si conficca nella terra accanto ad una pianticella perche' cresca dritta, si tratta del tutore.
Spero ti aiuti. Ciao M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: sono figure metalliche (sole, farfalla, mucca) su un bastone metallico, da mettere in giardino.
8 mins
  -> Ahaaaaaa, adesso ho capito!

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
sculture metalliche da giardino (su bacchetta)


Explanation:
Rusted Metal Sculpture
RUSTED BUTTERFLY ON STICK


Non saprei altro modo per definirlo; ho usato la definizione americana


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pnina
5 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
11 hrs

agree  Simo Blom
1 day21 hrs