KudoZ home » English to Italian » Other

Children in Need

Italian translation:


17:12 Dec 1, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Children in Need
E' forse un'associazione o un'istituzione simile?
Lupa
Italian translation:
Explanation:
Amref
... Hervè Una produzione: FANDANGO – AMREF Italia In associazione con: Indigo Film ... Concepito
e avviato all’interno del progetto “Children in Need” di AMREF ...
www.amref.it/pages/notizie/tvslum.html - 28k - Im Cache - Ähnliche Seiten

KWMOTORI
Informazione pubblicitaria a cura della Manzoni. La Streetwise
aiuta l'associazione BBC Children in Need, ...
www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/ speciale_int.jsp?pos=96&idCategory=3660 - 22k - Im Cache - Ähnliche Seiten

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-12-01 17:19:02 GMT)
--------------------------------------------------

Su questo sito (http://childreninneed.com/add.html) trovi altre informazioni. Puoi mettere fra parentesi \"associazione per l\'assistenza dei bambini bisognosi\" o qualcosa del genere...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2003-12-01 17:33:30 GMT)
--------------------------------------------------

Su questo sito (http://childreninneed.com/add.html) trovi altre informazioni. Puoi mettere fra parentesi \"associazione per l\'assistenza dei bambini bisognosi\" o qualcosa del genere...
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie mille, buon lavoro.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Children in Need
Chiara Santoriello
5 +2È un "registered charity "
LuciaC
4 +1Maurizio Foroni
4 +1Organizzazione /Children in Need Organisation/
Guetta
4 +1sembra essere il nome di un'associazione
Francesca Siotto
5Bambini in Bisogno / Bambini bisognosi
Ivan Petryshyn
4 +1iniziativa
Francesca Battaglia
4Si'
Emanuela Corbetta


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
È un "registered charity "


Explanation:
o istituto di beneficienza

http://www.bbc.co.uk/pudsey/apply/

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-01 17:42:33 (GMT)
--------------------------------------------------

In fondo a questo link compare il numero di iscrizione all\'albo.

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 482

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
23 mins

agree  giogi: eccome no...sono una cliente assidua!
21 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
children in need
sembra essere il nome di un'associazione


Explanation:
Debutta la CityRover In vendita in Inghilterra a £6,495, La Streetwise aiuta
l'associazione BBC Children in Need Partito in Gran Bretagna un tour per ...
www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmspeciali.jsp

se volessi tradurla (e io non lo farei) potrei suggerirti "bambini bisognosi"

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2003-12-01 17:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

Quando la BBC mi ha proposto di realizzarne una versione particolare a beneficio
delle attività dell’organizzazione ‘Children in Need’, l’idea mi è ...
www.rockol.com/Intervista.asp?idintervista

con l’obiettivo di utilizzare il teatro per riabilitare un gruppo di ragazzi di
strada interessati dal programma di recupero “Children in Need” di AMREF. ...
www.amref.it/pages/appuntamenti/ balianiteatroterra.html

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
children in need
iniziativa


Explanation:
..su internet ho trovato un sito della BBC chiamato proprio Children in Need che si occupa di raccogliere fondi per i bambini bisognosi. potrebbe forse essere questa?
francesca


    Reference: http://www.bbc.co.uk/pudsey/index.shtml
Francesca Battaglia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Children in Need


Explanation:
E' un'associazione, quindi il nome va lasciato in inglese.

Children in Need Network
Un network di organizzazioni non governative, una comunità fondata da organizzazioni e da uffici governativi che lavora con i bambini bisognosi in Zambia.

Da alcuni siti ho visto che operano anche in altri paesi.

Ciao
Chiara


    www.axnet.it/dossier/diritti/link2a.html - 10k
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  joannap
13 mins
  -> grazie

agree  Simo Blom
1 hr

agree  Hilaryc78
14 hrs

agree  Science451
1 day 3 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si'


Explanation:
come vedi c' e' questa organizzazione inglese che ti segnalo, ma con un po' piu' di contesto magari riesco ad aiutarti meglio


    Reference: http://news.bbc.co.uk/cbbcnews/hi/uk/newsid_2362000/2362451....
    Reference: http://www.bbc.co.uk/pudsey/apply/
Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
children in need
Organizzazione /Children in Need Organisation/


Explanation:
Children in Need Organisation

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2003-12-01 17:21:28 GMT)
--------------------------------------------------

.........Children in Need. Full Members.
... Community Care Association; Care for Children in Need Organisation
(CAFCHIN); Care International; Caring Women; Challenge International ...
www.chin.org.zm/mem_list1.html


--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2003-12-01 17:21:49 GMT)
--------------------------------------------------

Care for Children in Need. (CAFCHIN) ... Organisation

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2003-12-01 17:22:39 GMT)
--------------------------------------------------

........organisation working specifically
with looked after children and children in need.....

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2003-12-01 17:29:00 GMT)
--------------------------------------------------

.........realizzarne una versione particolare a beneficio
delle attività dell’organizzazione ‘Children in Need’, l’idea mi è ... ..........


--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2003-12-01 17:32:35 GMT)
--------------------------------------------------

Program for the Education of Children in Need

Guetta
France
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
children in need


Explanation:
Amref
... Hervè Una produzione: FANDANGO – AMREF Italia In associazione con: Indigo Film ... Concepito
e avviato all’interno del progetto “Children in Need” di AMREF ...
www.amref.it/pages/notizie/tvslum.html - 28k - Im Cache - Ähnliche Seiten

KWMOTORI
Informazione pubblicitaria a cura della Manzoni. La Streetwise
aiuta l'associazione BBC Children in Need, ...
www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/ speciale_int.jsp?pos=96&idCategory=3660 - 22k - Im Cache - Ähnliche Seiten

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-12-01 17:19:02 GMT)
--------------------------------------------------

Su questo sito (http://childreninneed.com/add.html) trovi altre informazioni. Puoi mettere fra parentesi \"associazione per l\'assistenza dei bambini bisognosi\" o qualcosa del genere...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2003-12-01 17:33:30 GMT)
--------------------------------------------------

Su questo sito (http://childreninneed.com/add.html) trovi altre informazioni. Puoi mettere fra parentesi \"associazione per l\'assistenza dei bambini bisognosi\" o qualcosa del genere...

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671
Grading comment
Grazie mille, buon lavoro.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

4 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Bambini in Bisogno / Bambini bisognosi


Explanation:
It again all depends on the context .

Ivan Petryshyn
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 28