KudoZ home » English to Italian » Other

hang freely

Italian translation: appendere


16:25 Dec 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ istruzioni confezione deodorante
English term or phrase: hang freely
si parla di un deodorante per auto

Remove air freshener from packaging and hang freely by the string. Avoid contact with surfaces. Keep out of reach of children.
Silvia Guazzoni
Italian translation:appendere
Explanation:
per il cordoncino in un punto che garantisca libertà di movimento al deodorante/ in un punto dove il deodorante abbia libertà di movimento


un po' alto come tono ma se vuoi mantenere il freely non vedo altra soluzione se non quella di esplicitare

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-02 20:15:06 (GMT)
--------------------------------------------------

la frase successiva (riguardo all\'evitare il contatto) rende + chiaro il concetto di freely, cioè la libertà di movimento, il non scontrarsi con oggetti circostanti
Selected response from:

theDsaint
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6appenderlo nel punto/dove desiderato
Sabrina Eskelson
5 +4appenderetheDsaint


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
appenderlo nel punto/dove desiderato


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2003-12-02 16:28:15 GMT)
--------------------------------------------------

dove si desidera, meglio.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Giannetti
15 mins

agree  olimpia martinelli
1 hr

agree  Manuela
1 hr

agree  gmel117608
1 hr

agree  Science451
2 hrs

agree  Hilaryc78
5 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
appendere


Explanation:
per il cordoncino in un punto che garantisca libertà di movimento al deodorante/ in un punto dove il deodorante abbia libertà di movimento


un po' alto come tono ma se vuoi mantenere il freely non vedo altra soluzione se non quella di esplicitare

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-02 20:15:06 (GMT)
--------------------------------------------------

la frase successiva (riguardo all\'evitare il contatto) rende + chiaro il concetto di freely, cioè la libertà di movimento, il non scontrarsi con oggetti circostanti

theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
1 hr

agree  verbis
2 hrs

agree  Floriana: mi sembra la risposta più calzante!
4 hrs

agree  StudioErrante
11 hrs