KudoZ home » English to Italian » Other

Lions and Lionesses of Cuffe Parade

Italian translation: Lion e Lioness del Club di Cuffe Parade


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lions and Lionesses of Cuffe Parade
Italian translation:Lion e Lioness del Club di Cuffe Parade
Entered by: Angela Arnone

13:07 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Lions and Lionesses of Cuffe Parade
The Lions and Lionesses of Cuffe Parade met at school to donate Art and Craft material for children.

POSSO DIRE SOLO CHE SI TIENE IN INDIA
sonia beraha
i membri del Lions Club di Cuffe Parade
Explanation:
Lions Club of Cuffe Parade Prototype cuffeparade http://cuffeparade.lionwap.org

i soci del Lions Club di Cuffe Parade (maschi e femmine)
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2i membri del Lions Club di Cuffe Parade
Cristina Giannetti
5i Lion e le Lioness di Cuffe Parade
Angela Arnone
3vs
VERTERE


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
i membri del Lions Club di Cuffe Parade


Explanation:
Lions Club of Cuffe Parade Prototype cuffeparade http://cuffeparade.lionwap.org

i soci del Lions Club di Cuffe Parade (maschi e femmine)

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  olimpia martinelli
9 mins

agree  Ilaria Bottelli
21 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vs


Explanation:
Cuffe Parade credo che sia il nome di una città/località dell'India
interhotel.com/india/it/localidades/27756.html
ioviaggio.3000.it/webcam/index.php?PID=372

VERTERE
Italy
PRO pts in pair: 412

22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
lions and lionesses of cuffe parade
i Lion e le Lioness di Cuffe Parade


Explanation:
I'm a Lioness - got a meetting tonight here in Italy.
We call ourselves Lion and Lioness.
Ciao
Lioness Angela

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2003-12-09 10:25:33 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Lions
... anche l\'anzianità maturata come Lioness è riconosciuta ... La prima \"The Lion\" riporta
le notizie relative all ... Il Lions Club Valle Tiberina, il Nostro Club, è ...
www.lcnet.it/priv/danilo/lions/ilions.html - 14k - Copia cache - Pagine simili

Benvenuti nel sito Lions Rieti Hosto Distretto 108 L
... Conferenza \" La fotoemoteca \" relatore lion Angelo Russo. ... Costituzione del \"
Lioness Club Rieti \". ... Conferenza \" Il lions ei suoi scopi \" socio Dott. ...
www.lcrietihost.tws.it/core.asp?action=123 - 46k - Copia cache - Pagine simili

Leo Club Napoli Floridana
... o insuccesso del Leo Club, questo Lion deve essere ... Club padrino ha anche un Lioness
Club, una delle ... Due Lions Club o più possono patrocinare congiuntamente lo ...
www.leofloridiana.it/faq.htm - 31k - Copia cache - Pagine simili

Lions Club Massa e Carrara Host - Il Club
... occasione dell\'incontro con un Lion americano, fummo ... e della Versilia, dove i Lions
hanno portato ... attraverso la Fondazione Internazionale del Club, l\'impegno ...
www.lions108la.it/ms-host/club.htm - 36k - Copia cache - Pagine simili

Distretto Lions 108 La Toscana - Comitato Guido Piazza
... libro \"Una goccia nell\'oceano\" del Lion A. Ragionieri ... Lions Club Firenze Scandicci
e il Lions Club Firenze Bargello ... anno 2000-2001 del Comitato Lions/Leo Guido ...
www.lions108la.it/spaziocivile/guido_piazza.htm - 39k - Copia cache - Pagine simili


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638