KudoZ home » English to Italian » Other

projecting signs

Italian translation: insegne a bandiera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:projecting signs
Italian translation:insegne a bandiera
Entered by: Sergio Scotti

16:25 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: projecting signs
The ABC fascia signage has a bold blue background, Pantone 298-C out of which white illuminated letters saying ABC appear. A simple circular logo forms a key component for fascias and projecting signs.
sonia beraha
insegne a bandiera
Explanation:
Definizione delle tipologie di insegne:

1) Insegne a bandiera: Sono considerate insegne a bandiera quelle posizionate sulla parete degli edifici e poste in senso ortogonale alle stesse.

2) Insegne su palo: Si intendono quelle poste su pali isolati.

3) Cartellonistica murale: Si intendono quelle insegne poste sui frontespizi dei fabbricati parallelamente agli stessi.

4) Insegne a vetrina: Sono le insegne poste all’interno del perimetro della vetrina, intese in tutte le sue parti costituenti.

5) Targhe murali: Si intendono insegne pubblicitarie, poste agli ingressi degli edifici, indicanti attività varie.

6) Segnaletica direzionale: Si intende segnaletica a scopo direzionale indicatorio, uniformata alle disposizioni emanate dal Ministero dei LL.PP.

Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie 1000
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5segni sporgenti
mrippa
3 +1insegne a bandiera
Sergio Scotti


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
segni sporgenti


Explanation:
that's it

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
insegne a bandiera


Explanation:
Definizione delle tipologie di insegne:

1) Insegne a bandiera: Sono considerate insegne a bandiera quelle posizionate sulla parete degli edifici e poste in senso ortogonale alle stesse.

2) Insegne su palo: Si intendono quelle poste su pali isolati.

3) Cartellonistica murale: Si intendono quelle insegne poste sui frontespizi dei fabbricati parallelamente agli stessi.

4) Insegne a vetrina: Sono le insegne poste all’interno del perimetro della vetrina, intese in tutte le sue parti costituenti.

5) Targhe murali: Si intendono insegne pubblicitarie, poste agli ingressi degli edifici, indicanti attività varie.

6) Segnaletica direzionale: Si intende segnaletica a scopo direzionale indicatorio, uniformata alle disposizioni emanate dal Ministero dei LL.PP.




    Reference: http://www.grafixsigns.co.uk/projecting/
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie 1000

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mrippa: Ah, hai ragione, ho preso un abbaglio....
6 hrs
  -> grazie